L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mist – Nuovo trailer per la serie tratta da Stephen King

The Mist – Nuovo trailer per la serie tratta da Stephen King

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Mist

Il prossimo 22 giugno andrà in onda su Spike la première di The Mist, serie tv tratta dall’omonimo racconto di Stephen King, già portato al cinema nel 2007 da Frank Darabont: in attesa del debutto, ecco un nuovo trailer.

Rispetto al precedente, questo filmato è decisamente più brutale e sanguinolento, poiché mostra alcune fugaci scene splatter: nella nebbia si celano varie creature mostruose che divorano e consumano gli abitanti della cittadina, mentre le regole della società civile cadono sotto i colpi della paura.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Dai trailer è possibile dedurre che l’approccio dello show sarà molto diverso dal film: sembra infatti una narrazione corale, dove il punto di vista è parcellizzato tra i diversi personaggi che si ritrovano immersi nella terribile nebbia. Probabilmente scopriremo cosa facevano prima di barricarsi tutti nel centro commerciale, ed esploreremo le loro storie personali. Il creatore della serie è Christian Torpe, sceneggiatore danese che ha già ideato alcune serie in Europa, come Rita, Hjørdis e Sam.

La trama è piuttosto nota: in una cittadina della provincia americana, una misteriosa nebbia invade le strade e mette i suoi abitanti gli uni contro gli altri, isolandoli dal resto del mondo. Mentre le persone lottano per conservare la propria sanità mentale e la propria moralità, le regole della società civile cedono sotto i colpi delle inquietanti presenze che si celano nella nebbia.

Nel cast di The Mist figurano Isiah Whitlock Jr., Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler e Frances Conroy. Bob Weinstein, Harvey Weinstein e David Glasser sono i produttori esecutivi per TWC-Dimension Television.

the-mist-poster-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.