GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Mist
Il prossimo 22 giugno andrà in onda su Spike la première di The Mist, serie tv tratta dall’omonimo racconto di Stephen King, già portato al cinema nel 2007 da Frank Darabont: in attesa del debutto, ecco un nuovo trailer.
Rispetto al precedente, questo filmato è decisamente più brutale e sanguinolento, poiché mostra alcune fugaci scene splatter: nella nebbia si celano varie creature mostruose che divorano e consumano gli abitanti della cittadina, mentre le regole della società civile cadono sotto i colpi della paura.
Potrete vedere il trailer qui di seguito:
Dai trailer è possibile dedurre che l’approccio dello show sarà molto diverso dal film: sembra infatti una narrazione corale, dove il punto di vista è parcellizzato tra i diversi personaggi che si ritrovano immersi nella terribile nebbia. Probabilmente scopriremo cosa facevano prima di barricarsi tutti nel centro commerciale, ed esploreremo le loro storie personali. Il creatore della serie è Christian Torpe, sceneggiatore danese che ha già ideato alcune serie in Europa, come Rita, Hjørdis e Sam.
La trama è piuttosto nota: in una cittadina della provincia americana, una misteriosa nebbia invade le strade e mette i suoi abitanti gli uni contro gli altri, isolandoli dal resto del mondo. Mentre le persone lottano per conservare la propria sanità mentale e la propria moralità, le regole della società civile cedono sotto i colpi delle inquietanti presenze che si celano nella nebbia.
Nel cast di The Mist figurano Isiah Whitlock Jr., Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler e Frances Conroy. Bob Weinstein, Harvey Weinstein e David Glasser sono i produttori esecutivi per TWC-Dimension Television.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/1019-the-mist]