L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mist – Due nuove featurette dedicate allo show e all’influenza di Stephen King

The Mist – Due nuove featurette dedicate allo show e all’influenza di Stephen King

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Mist – Nuovo trailer per la serie tratta da Stephen King

Christian Torpe il creatore/showrunner di The Mist, lo show di Spike che andrà in onda da fine giugno in America, assieme al cast è il protagonista di due nuove featurette dedicate a questo nuovo adattamento del libro di Stephen King.

In ‘Enter The Mist’ vengono esplorati i personaggi, i luoghi in cui è ambientata la storia e di come può cambiare una società quando è dominata dalla paura.

Nel secondo dietro le quinte il cast e Torpe parlano degli aspetti che apprezzano di più dei libri di King.

La trama:

In una cittadina della provincia americana, una misteriosa nebbia invade le strade e mette i suoi abitanti gli uni contro gli altri, isolandoli dal resto del mondo. Mentre le persone lottano per conservare la propria sanità mentale e la propria moralità, le regole della società civile cedono sotto i colpi delle inquietanti presenze che si celano nella nebbia.

the-mist-featurette

Nel cast di The Mist figurano Isiah Whitlock Jr., Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler e Frances Conroy. Bob Weinstein, Harvey Weinstein e David Glasser sono i produttori esecutivi per TWC-Dimension Television.

Fonti Spike, BD Horror Trailers and Clips

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.