L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Killing Of A Sacred Deer – Prime clip del film con la Kidman e Farrell #Cannes70

The Killing Of A Sacred Deer – Prime clip del film con la Kidman e Farrell #Cannes70

Di Marlen Vazzoler

Alle proiezioni per la stampa di Cannes 70, The Killing Of A Sacred Deer l’ultimo film diretto da Yorgos Lanthimos è stato accolto da una serie di fischi. La pellicola interpretata da Colin Farrell e Nicole Kidman racconta di una coppia sposata con figlia, la cui vita cambia con l’arrivo di Martin un adolescente.

Sono disponibili online le prime clip della pellicola, nella prima vediamo Collin Farrell nei panni del cardiologo Steven Murphy, mentre sta concludendo la visita medica di Martin, che spinge per un incontro tra l’uomo e la madre.

Nella seconda clip ci viene introdotta la moglie di Steven, Anna che ha da poco incontrato Martin. “E’ un ragazzo così bravo”, confessa al marito.

La sinossi:

Steven, un chirurgo carismatico, è obbligato a compiere un sacrificio inimmaginabile quando la sua vita comincia a cadere a pezzi, quando il comportamento di un adolescente che ha preso sotto la sua ala comincia e diventare sinistro.

The-Killing-Of-A-Sacred-Deer-Nicole-Kidman-Colin-Farrell
The-Killing-Of-A-Sacred-Deer

The Killing Of A Sacred Deer verrà distribuito in America il 3 novembre 2017. La pellicola verrà distribuita in Italia da Lucky Red.

Fonte The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).