L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Kid Who Would Be King – Un avventura per famiglie per il regista di Attack The Block

The Kid Who Would Be King – Un avventura per famiglie per il regista di Attack The Block

Di Marlen Vazzoler

Un casting call condiviso su Twitter ci ha permesso di scoprire il prossimo progetto di Joe Cornish, che ha collaborato allo script di Le avventure di Tintin e alle prime bozze di Ant-Man, ricordato sopratutto per la sua opera prima Attack The Block uscita nelle sale nel 2011.

In questi anni il nome del filmaker è stato legato a diversi progetti d’alto profilo come Gambit, Star Trek Beyond e Kong: Skull Island e ad alcuni progetti che non hanno mai ricevuto il via libera come l’adattamento cinematografico della graphic novel Rust, o del romanzo fantascientifico Snow Crash o lo sfortunato Section 6.

Cornish dirigerà The Kid Who Would Be King prodotto dalla Working Title e dalla Big Talk Pictures, con cui aveva lavorato per la sua opera prima.

La pellicola è descritta come un film fantasy, d’azione e avventura destinato alle famiglie, che racconta di un piccolo gruppo di ragazzi che si ritrovano a vivere un’epica avventura mentre provano a ostacolare una minaccia medievale.

Il casting call è indirizzato a dei bambini tra i 10 e i 15 ani, di qualsiasi etnia. L’importante è che sappiamo parlare l’inglese. Cornish è inoltre l’autore dello script.

The-Kid-Who-Would-Be-King-cover

The Kid Who Would Be King verrà distribuito nelle sale americane il 28 settembre 2018. L’inizio delle riprese è previsto per questa estate.

Fonte Jessica Ronane

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!