Il nuovo trailer di The Hitman’s Bodyguard mette da parte le analogie con Guardia del corpo, il grande successo con Whitney Houston e Kevin Costner ma il risultato è in ogni caso spassoso! La commedia d’azione diretta da Patrick Hughes (I Mercenari 3) e con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson, si preannuncia sul serio divertente e sembra che per l’occasione Jackson abbia anche imparato a cantare la “drinking song” italiana ‘Bevilo Tutto’:
Ryan Reynolds interpreta una guarda del corpo, il cui incarico è proteggere un pericolo sicario (Samuel L. Jackson) che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due dovranno unire le forze per arrivare vivi a destinazione. Nel cast del film troviamo anche Gary Oldman, Salma Hayek ed Elodie Young. L’uscita americana è prevista per 18 agosto 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.