The Flash – Zemeckis, Raimi o Vaughn per la regia del film

The Flash – Zemeckis, Raimi o Vaughn per la regia del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Robert Zemeckis dirigerà The Flash?

Warner Bros. e DC Films hanno decisamente cambiato rotta: dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa, gli studios vogliono un regista di grande fama per The Flash, mentre inizialmente puntavano a cineasti esordienti (Seth Grahame-Smith) o indipendenti (il sopracitato Famuyiwa).

The Hollywood Reporter segnala infatti che non soltanto Robert Zemeckis, ma anche Sam Raimi e Matthew Vaughn sono in lizza per dirigere il cinecomic. Il regista di Ritorno al futuro e Chi ha incastrato Roger Rabbit resta in cima ai desideri della Warner, ma gli impegni con il suo prossimo lungometraggio – un film bellico interpretato da Steve Carell – potrebbero impedirgli di accettare l’offerta.

Dal canto loro, Sam Raimi e Matthew Vaughn hanno già una certa esperienza con i cinecomic: Raimi ha diretto la prima trilogia di Spider-Man, mentre Matthew Vaughn ha portato al cinema Kick-Ass, X-Men: L’inizio, Kingsman e il relativo sequel. Dopo aver diretto alcuni celebri personaggi Marvel, i due registi potrebbero quindi passare a un famoso supereroe DC.

Il frontrunner è comunque Zemeckis, al punto che la Warner sarebbe persino disposto ad aspettare che si liberi (le riprese del suo nuovo film si svolgeranno in autunno). In ogni caso, è palese che lo studio voglia un regista di prestigio ed esperienza per la prima avventura solitaria del Velocista Scarlatto: vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

The Flash sarebbe dovuto uscire il 16 marzo 2018, ma è stato rinviato per cercare un nuovo regista. Nel frattempo, Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Per il momento il resto del cast è composto da Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e da Billy Crudup (Henry Allen, padre dell’eroe).

Justice-League-Flash-Poster-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

LEGGI ANCHE

Deadpool 3, il ritorno di [SPOILER] nelle nuove foto dal set 4 Dicembre 2023 - 10:15

Scopriamo il ritorno di un noto personaggio (e la sua sorte) nelle nuove foto dal set di Deadpool 3, le cui riprese sono in corso.

Gundam: Requiem for Vengeance – Secondo teaser trailer della serie 3DCG in arrivo su Netflix 3 Dicembre 2023 - 18:00

Netflix ha condiviso il secondo teaser trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, una nuova serie di sei episodi prodotta da Sunrise e Safehouse

Detective Conan 27: Un nuovo teaser e la visual disegnata da Gosho Aoyama 3 Dicembre 2023 - 17:00

Il manga di Detective Conan andrà in pausa fino al 7/2024 di Weekly Shounen Sunday, che verrà venduto il 10 gennaio. La pausa coincide con il 30° anniversario della pubblicazione del manga

Suicide Squad ISEKAI: L’anime nel 2024, ecco il secondo trailer sottotitolato 1 Dicembre 2023 - 18:00

Amanda Waller invia la Suicide Squad in un altro mondo nell'anime Suicide Squad ISEKAI, svelati i doppiatori e le visual dei protagonisti

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI