L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Zemeckis, Raimi o Vaughn per la regia del film

The Flash – Zemeckis, Raimi o Vaughn per la regia del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Robert Zemeckis dirigerà The Flash?

Warner Bros. e DC Films hanno decisamente cambiato rotta: dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa, gli studios vogliono un regista di grande fama per The Flash, mentre inizialmente puntavano a cineasti esordienti (Seth Grahame-Smith) o indipendenti (il sopracitato Famuyiwa).

The Hollywood Reporter segnala infatti che non soltanto Robert Zemeckis, ma anche Sam Raimi e Matthew Vaughn sono in lizza per dirigere il cinecomic. Il regista di Ritorno al futuro e Chi ha incastrato Roger Rabbit resta in cima ai desideri della Warner, ma gli impegni con il suo prossimo lungometraggio – un film bellico interpretato da Steve Carell – potrebbero impedirgli di accettare l’offerta.

Dal canto loro, Sam Raimi e Matthew Vaughn hanno già una certa esperienza con i cinecomic: Raimi ha diretto la prima trilogia di Spider-Man, mentre Matthew Vaughn ha portato al cinema Kick-Ass, X-Men: L’inizio, Kingsman e il relativo sequel. Dopo aver diretto alcuni celebri personaggi Marvel, i due registi potrebbero quindi passare a un famoso supereroe DC.

Il frontrunner è comunque Zemeckis, al punto che la Warner sarebbe persino disposto ad aspettare che si liberi (le riprese del suo nuovo film si svolgeranno in autunno). In ogni caso, è palese che lo studio voglia un regista di prestigio ed esperienza per la prima avventura solitaria del Velocista Scarlatto: vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

The Flash sarebbe dovuto uscire il 16 marzo 2018, ma è stato rinviato per cercare un nuovo regista. Nel frattempo, Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Per il momento il resto del cast è composto da Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e da Billy Crudup (Henry Allen, padre dell’eroe).

Justice-League-Flash-Poster-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.