L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Vibe vs. Killer Frost nel trailer di I Know Who You Are

The Flash – Vibe vs. Killer Frost nel trailer di I Know Who You Are

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il big bad della terza stagione di The Flash non sarà un velocista

Lo scontro fra Barry (Grant Gustin) e Savitar giungerà a un punto cruciale nel ventesimo episodio di The Flash, intitolato I Know Who You Are, che andrà in onda domani sera su The CW: come si può intuire dal titolo, in questa puntata scopriremo l’identità del malvagio velocista.

La situazione, però, si complicherà ulteriormente quando Killer Frost (Danielle Panabaker) scenderà in campo dalla parte di Savitar, e Vibe (Carlos Valdes) sarà costretto ad affrontarla: per Cisco non sarà facile combattere contro la sua migliore amica. Da segnalare anche l’esordio di Anne Dudek nel ruolo di Tracy Brand.

Potrete vedere il trailer sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Hanelle Culpepper su sceneggiatura di Bronwen Clark e Joshua V. Gilbert.

Barry (Grant Gustin) e la squadra incontrano Tracy Brand (Anne Dudek), una scienziata che potrebbe essere la chiave per fermare Savitar. Purtroppo, anche Killer Frost (Danielle Panabaker) è sulle tracce di Tracy, quindi i membri del Team Flash devono combattere la loro vecchia amica, impegno particolarmente difficile per Cisco. La relazione tra Joe (Jesse L. Martin) e Cecile (Danielle Nicolet) prende una svolta importante.

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

The-Flash-3x20-killer-frost

Fonti: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.