SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Mancano soltanto tre episodi alla fine della terza stagione, e The Flash adotta sfumature sempre più cupe per delineare la sorte dei suoi personaggi: il trailer delle ultime puntate è ricco di momenti drammatici, ma anche di apparizioni speciali che i fan gradiranno molto. Tenete presente, però, che ci sono degli spoiler…
Nello scorso episodio, Barry (Grant Gustin) ha scoperto la vera identità di Savitar, ovvero una versione futura dello stesso Barry che, corrotta dal dolore e dalla mancanza di affetto, ha ceduto al “lato oscuro”, e ora vuole uccidere Iris (Candice Patton) per fare in modo che il destino dell’eroe coincida con il suo: la sofferenza per la morte di Iris, infatti, spingerebbe Barry a diventare malvagio.
Ebbene, il trailer sembra addirittura suggerire che Savitar possa realizzare il suo piano, ma c’è spazio anche per il ritorno di Captain Cold (Wentworth Miller) e di King Shark, oltre che per un’apparizione di Lyla (Audrey Marie Anderson), la quale rimprovera Cisco (Carlos Valdes) per averla spiata. È interessante il fatto che il Team Flash si rivolga a Cold per ottenere il suo aiuto.
Da notare inoltre il ruolo ambiguo di Killer Frost (Danielle Panabaker), che in una scena si appresta a uccidere Vibe, mentre in un’altra è minacciata da Savitar. Potrete vedere il filmato qui di seguito:
LEGGI ANCHE: Il big bad della terza stagione di The Flash non sarà un velocista
Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/artist/6288,42516,47384,46820,483,7693]