L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Billy Crudup NON ha lasciato il film

The Flash – Billy Crudup NON ha lasciato il film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Robert Zemeckis dirigerà The Flash?

La storia di The Flash è già abbastanza travagliata, ma ieri sembrava essersi complicata ulteriormente quando Entertainment Weekly ha annunciato che Billy Crudup aveva lasciato il film, rinunciando a interpretare Henry Allen. Ebbene, ora la notizia è stata smentita.

The Hollywood Reporter segnala infatti che, secondo fonti vicine alla produzione e all’attore stesso, Crudup NON ha affatto lasciato il cinecomic, e presterà il volto al padre di Barry Allen (Ezra Miller) anche in The Flash, dopo averlo fatto in Justice League: lo abbiamo visto nel trailer, non a caso. Stando a ComicBookMovie, la stessa Warner Bros. ha negato il rumor sull’abbandono di Crudup, e in ogni caso EW ha aggiornato il suo articolo con la smentita.

Per quanto riguarda il regista, la situazione non è cambiata: sappiamo che Sam Raimi e Marc Webb hanno declinato il cinecomic, e che Robert Zemeckis resta in cima ai desideri dello studio, anche se in autunno sarà impegnato a dirigere l’adattamento del documentario Marwencol con Steve Carrell; ciononostante, la Warner sarebbe disposta ad aspettarlo. Un altro cineasta in lizza è Matthew Vaughn.

Justice-League-Flash-Poster-copertina

LEGGI ANCHE:

Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

The Flash sarebbe dovuto uscire il 16 marzo 2018, ma è stato rinviato per cercare un nuovo regista. Nel frattempo, Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Per il momento, nel cast figura anche Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, storico interesse romantico di Barry.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

WandaVision: in attesa del nuovo episodio, un bellissimo poster di Matt Ferguson 25 Febbraio 2021 - 20:19

Poche ora ci separano dal nuovo episodio di WandaVision. Nell’attesa possiamo dare uno sguardo a questo suggestivo poster, realizzato dall’artista Matt Ferguson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.