SerieTV News Cinecomic netflix

The Defenders si svolgerà nell’arco di un paio di giorni

Pubblicato il 18 maggio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Defenders

Marvel Television e Netflix sono molto attente a non svelare troppi dettagli su The Defenders, ma ora emerge un’informazione piuttosto significativa sulla miniserie che riunirà Jessica Jones (Krysten Ritter), Danny Rand (Finn Jones), Matt Murdock (Charlie Cox) e Luke Cage (Mike Colter).

Ospite al Comicpalooza di Houston, in Texas, Finn Jones ha infatti rivelato l’arco temporale in cui si svolgerà la storia:

Si svolge in un periodo di tempo molto breve. Sono otto episodi, ma si svolgono nell’arco di un paio di giorni. Quindi sono caratterizzati da un’energia frenetica in tempo reale che credo contribuisca al senso di disastro imminente. Uniamo le forze non per scelta, ma per necessità. Non vogliamo lavorare gli uni con gli altri, ma abbiamo le schiene contro il muro, e quindi dobbiamo farlo.

Anche nei fumetti, i Difensori – pur avendo una formazione completamente diversa – sono un gruppo di eroi solitari che uniscono le forze solo in caso di necessità, non una vera e propria squadra: probabilmente la serie intende restituire la medesima sensazione, proiettando i quattro protagonisti in una frenesia repentina che non permetterà loro nemmeno di conoscersi a vicenda (Jessica e Luke esclusi, dato che hanno avuto una storia). Sarà interessante vedere come funzionerà la suddivisione degli episodi in un arco temporale così ristretto.

Vi ricordo che The Defenders uscirà su Netflix il prossimo 18 agosto; di recente vi abbiamo mostrato i motion poster (qui e qui) e una foto con i quattro eroi.

The Defenders è il cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e debutterà il prossimo 18 agosto. Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

LEGGI ANCHE:

Dieci cose che abbiamo imparato dal trailer di The Defenders

La resurrezione di Elektra nel teaser di The Defenders

Il poster disegnato da Joe Quesada per The Defenders

Un teaser annuncia la data di uscita di The Defenders

Prime foto ufficiali e nuovi dettagli su The Defenders

Luke Cage e Claire si baciano sul set di The Defenders

Il primo teaser di The Defenders

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista, Alexandra. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Fonte: MCU Exchange (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/710-marvel-s-the-defenders]

[widget/artist/38732,41650,1998,27542]