The Defenders – Primo trailer per la miniserie Marvel/Netflix!

The Defenders – Primo trailer per la miniserie Marvel/Netflix!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La resurrezione di Elektra nel teaser di The Defenders

La guerra per New York è iniziata: Marvel Television e Netflix hanno pubblicato il primo trailer di The Defenders, l’attesissima miniserie che riunirà Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones).

Il filmato è molto intrigante, e mostra sia le prime interazioni fra gli eroi – con le inevitabili incomprensioni, si veda lo scontro fra Luke Cage e Pugno d’Acciaio – sia i primi passi della loro alleanza contro un nemico devastante, la cui natura non è completamente chiara. Di sicuro c’è la rediviva Elektra (Elodie Yung), risorta come Black Sky, l’arma vivente della Mano, ma al vertice troviamo la misteriosa Alexandra (Sigourney Weaver).

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Defenders uscirà su Netflix il prossimo 18 agosto.

C’è anche il primo poster:

the-defenders-poster

The Defenders è il cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e debutterà il prossimo 18 agosto. Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

LEGGI ANCHE:

Il poster disegnato da Joe Quesada per The Defenders

Un teaser annuncia la data di uscita di The Defenders

Prime foto ufficiali e nuovi dettagli su The Defenders

Luke Cage e Claire si baciano sul set di The Defenders

Il primo teaser di The Defenders

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista, Alexandra. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Box Office: Super Mario Bros. – Il film supera i ¥10 miliardi in Giappone 30 Maggio 2023 - 18:42

Super Mario Bros. – Il film diventa il titolo più veloce, nella storia dei film d'animazione straniera in Giappone, a superare la soglia dei 10 miliardi di yen

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Miles e Gwen protagonisti della nuova clip 30 Maggio 2023 - 17:15

Miles Morales e Gwen Stacy sono i protagonisti della nuova clip tratta da Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo il primo giugno

Spider-Man: Across the Spider-Verse, tante scene inedite nei nuovi spot 30 Maggio 2023 - 13:15

I nuovi spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostrano varie scene inedite con Miles, Gwen, la Macchia e tanti altri.

Deadpool 3, ci saranno anche altri membri originali degli X-Men [RUMOR] 30 Maggio 2023 - 10:15

Mentre le riprese di Deadpool 3 sono in corso, il sempre ben informato Can We Get Some Toast propone un nuovo scoop sui personaggi che rivedremo nel film. Stando a questa indiscrezione, altri tre membri originali degli X-Men saranno della partita: si tratta di Halle Berry (Tempesta), Famke Janssen (Jean Grey) e James Marsden (Ciclope). […]

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI