L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Matt, Jessica, Luke e Danny si sfidano nei motion poster

The Defenders – Matt, Jessica, Luke e Danny si sfidano nei motion poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Defenders

Li abbiamo visti insieme nel trailer e nelle foto ufficiali, ma ora i quattro protagonisti di The Defenders si stuzzicano a vicenda nei nuovi motion poster.

È chiaro che la miniserie Marvel / Netflix giocherà sulla difficile convivenza tra Matt Murdock (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand (Finn Jones), costretti a unire le forze ma non necessariamente a piacersi, almeno all’inizio. I motion poster sono accompagnati da una descrizione in cui gli eroi si prendono gioco gli uni degli altri: Jessica suggerisce a Danny di aggiungere un bar nella sua lobby, mentre lui la critica perché non è mai puntuale; Luke sfida Daredevil a pugilato e si propone di mostrargli qualche bettola migliore di Josie’s in quel di Harlem; Matt, dal canto suo, confessa di essere un fedele ascoltatore di Trish Walker (Rachael Taylor), mentre Jessica deve prepararsi a versare contanti nel barattolo delle parolacce, dato che il suo linguaggio non è certo soave. Nei motion poster, i quattro personaggi visitano le ambientazioni dei loro colleghi, giusti per sottolineare che si tratta di un cross-over.

Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Defenders uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 18 agosto.

The Defenders è il cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e debutterà il prossimo 18 agosto. Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

LEGGI ANCHE:

Dieci cose che abbiamo imparato dal trailer di The Defenders

La resurrezione di Elektra nel teaser di The Defenders

Il poster disegnato da Joe Quesada per The Defenders

Un teaser annuncia la data di uscita di The Defenders

Prime foto ufficiali e nuovi dettagli su The Defenders

Luke Cage e Claire si baciano sul set di The Defenders

Il primo teaser di The Defenders

Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista, Alexandra. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

the-defenders-02-994541

Fonte: Twitter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.