SerieTV News Trailer & Video Cinecomic netflix
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Defenders
Li abbiamo visti insieme nel trailer e nelle foto ufficiali, ma ora i quattro protagonisti di The Defenders si stuzzicano a vicenda nei nuovi motion poster.
È chiaro che la miniserie Marvel / Netflix giocherà sulla difficile convivenza tra Matt Murdock (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand (Finn Jones), costretti a unire le forze ma non necessariamente a piacersi, almeno all’inizio. I motion poster sono accompagnati da una descrizione in cui gli eroi si prendono gioco gli uni degli altri: Jessica suggerisce a Danny di aggiungere un bar nella sua lobby, mentre lui la critica perché non è mai puntuale; Luke sfida Daredevil a pugilato e si propone di mostrargli qualche bettola migliore di Josie’s in quel di Harlem; Matt, dal canto suo, confessa di essere un fedele ascoltatore di Trish Walker (Rachael Taylor), mentre Jessica deve prepararsi a versare contanti nel barattolo delle parolacce, dato che il suo linguaggio non è certo soave. Nei motion poster, i quattro personaggi visitano le ambientazioni dei loro colleghi, giusti per sottolineare che si tratta di un cross-over.
Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Defenders uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 18 agosto.
Careful @Daredevil. pic.twitter.com/znGagC0hgo
— The Defenders (@TheDefenders) May 9, 2017
Your lobby could use a bar, @MarvelIronFist. pic.twitter.com/BLAojOeC4j
— Jessica Jones (@JessicaJones) May 9, 2017
Meditation tip: Make plans early with @JessicaJones. She’s always late. pic.twitter.com/Rn2wPwwlGD
— Iron Fist (@MarvelIronFist) May 9, 2017
Longtime listener. pic.twitter.com/jFNjsvg8bw
— Daredevil (@Daredevil) May 9, 2017
Hey @Daredevil, let me know when you want to go a round or two. pic.twitter.com/4D822eIAkV
— Luke Cage (@LukeCage) May 9, 2017
Get the swear jar ready, @LukeCage. pic.twitter.com/wOQO1RvrnJ
— The Defenders (@TheDefenders) May 10, 2017
Hey @Daredevil, @LukeCage can show you some better dives in Harlem. pic.twitter.com/jvM7erAI51
— The Defenders (@TheDefenders) May 11, 2017
The Defenders è il cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e debutterà il prossimo 18 agosto. Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.
LEGGI ANCHE:
– Dieci cose che abbiamo imparato dal trailer di The Defenders
– La resurrezione di Elektra nel teaser di The Defenders
– Il poster disegnato da Joe Quesada per The Defenders
– Un teaser annuncia la data di uscita di The Defenders
– Prime foto ufficiali e nuovi dettagli su The Defenders
– Luke Cage e Claire si baciano sul set di The Defenders
– Il primo teaser di The Defenders
Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista, Alexandra. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).
Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.
Fonte: Twitter
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/710-marvel-s-the-defenders]
[widget/artist/1998,27542,38732,41650]