GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Defenders
Di recente abbiamo visto il trailer e le foto ufficiali di The Defenders, ma ci sono ancora molti “misteri” attorno alla miniserie di Marvel Television e Netflix, attesa per il prossimo 18 agosto sulla piattaforma on-line.
Il principale riguarda l’identità di Alexandra (Sigourney Weaver), l’antagonista che spingerà Matt Murdock (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand (Finn Jones) a unire le forze per salvare New York. Ebbene, la costumista Stephanie Maslansky ha parlato di lei durante un’intervista con l’International Business Times, confermando apparentemente che Alexandra sarà il capo della Mano, come molti immaginavano.
Penso sia chiaramente un cattivo, ed è al vertice di un’antica organizzazione che affonda le radici nei fumetti. Spero che il suo guardaroba rifletta quel tipo di antichità. Spero di non aver detto troppo. Spero che la Marvel non mi dia la caccia.
Probabilmente non è un personaggio tratto dai fumetti, ma non possiamo nemmeno escludere – come ipotizzano alcuni fan – che Alexandra sia l’incarnazione umana della Bestia, il demone venerato dalla Mano. Sarà interessante scoprire anche il ruolo di Elektra (Elodie Yung), resuscitata dal clan ninja per diventare Black Sky, un’arma vivente.
The Defenders è il cross-over tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e debutterà il prossimo 18 agosto. Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.
LEGGI ANCHE:
– Dieci cose che abbiamo imparato dal trailer di The Defenders
– La resurrezione di Elektra nel teaser di The Defenders
– Il poster disegnato da Joe Quesada per The Defenders
– Un teaser annuncia la data di uscita di The Defenders
– Prime foto ufficiali e nuovi dettagli su The Defenders
– Luke Cage e Claire si baciano sul set di The Defenders
– Il primo teaser di The Defenders
Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista, Alexandra. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).
Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/710-marvel-s-the-defenders]
[widget/artist/27542,1998,38732,41650,2822,50420,1577,1627]