L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Book of Henry – Nuova clip per il film di Colin Trevorrow

The Book of Henry – Nuova clip per il film di Colin Trevorrow

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Book of Henry

Ieri negli Stati Uniti si celebrava il Brother’s Day, festa dedicata ai fratelli, e Focus Features ha pubblicato una clip tratta da The Book of Henry: il nuovo film di Colin Trevorrow, a metà strada fra il thriller e l’avventura per ragazzi, è incentrato proprio su due fratelli, peraltro interpretati dai talentuosi Jacob Tremblay (Room) e Jaeden Lieberher (Midnight Special, IT – Prima parte). Nel cast figurano anche Naomi Watts, Sarah Silverman, Lee Pace e Dean Norris.

La clip mostra il geniale Henry Carpenter (Lieberher) e il fratellino Peter (Tremblay) mentre riflettono su quale invenzione costruiranno, godendosi nel frattempo un marchingegno che spreme panna montata sulle cupcake. Insieme alla madre Susan (Watts), i bambini dovranno compiere una difficile impresa: salvare la loro vicina di casa, Christina Sickleman (Maddie Ziegler), dal padre Glenn (Norris), l’ambiguo commissario di polizia. A tal fine, Henry elabora un piano complesso che appunta sul suo quaderno, da cui il titolo del film.

Potrete la clip qui di seguito:

Colin Trevorrow, reduce da Jurassic World e in procinto di dirigere Star Wars: Episodio IX, torna quindi alle radici semi-indipendenti di Safety Not Guaranteed, con un film che unisce tensione e intimismo.

Ecco la sinossi:

A volte le cose non sono come sembrano, soprattutto nella piccola città suburbana dove vive la famiglia Carpenter. La madre single Susan Carpenter (Naomi Watts) lavora come cameriera in una tavola calda, insieme all’esuberante amica di famiglia Sheila (Sarah Silverman). Il suo figlio minore, Peter (Jacob Tremblay), è un giocoso bambino di 8 anni. A prendersi cura di tutto e tutti – nel suo modo unico – è il figlio maggiore di Susan, Henry (Jaeden Lieberher), 12 anni, la cui creatività è senza limiti. Protettore del suo adorante fratello minore, e instancabile sostenitore della sua spesso insicura madre – nonché, attraverso vari investimenti, dell’intera famiglia -, Henry splende come una cometa. Susan scopre che la famiglia della porta accanto – che include la gentile compagna di classe di Henry, la dodicenne Christina (Maddie Ziegler) – ha un pericoloso segreto, e che Henry ha concepito un sorprendente piano per aiutarla. Mentre il suo cervellotico piano di salvataggio di Christina prende forma in modi eccitanti, Susan ci si ritrova al centro.

GUARDA ANCHE:

Il quaderno di Henry nel secondo poster di The Book of Henry

Il primo poster di The Book of Henry

Il secondo poster di The Book of Henry

La prima foto ufficiale di The Book of Henry

Trevorrow, parlando con Empire, ha dichiarato quanto segue:

Volevo fare qualcosa che mi spaventasse a morte. Un film acustico con emozioni intense. La sfida consisteva nel trasmettere agli spettatori la stessa tensione che ricevono da un blockbuster, ma affidandosi solo alla storia e ai personaggi per farlo.

Nel cast anche Sarah Silverman e Lee Pace. La sceneggiatura è opera di Gregg Hurwitz, romanziere che ha scritto anche molti fumetti DC e Marvel, oltre che vari episodi della serie V. L’uscita di The Book of Henry è prevista per il 16 giugno 2017.

Jacob-Tremblay-in-The-Book-Of-Henry

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE BOOK OF HENRY!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.