LEGGI ANCHE: La recensione del season finale di Supergirl
Il finale della seconda stagione di Supergirl è stato decisamente lieto per Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima), cheparevano destinate alle nozze: Alex le ha infatti chiesto di sposarla, e Maggie le ha risposto con un grande sorriso.
Ebbene, dietro quell’espressione potrebbe nascondersi qualcosa di non detto: TV Line riporta infatti che Floriana Lima non sarà più un personaggio regolare nella terza stagione, quindi i piani per il matrimonio potrebbero saltare, a meno che gli autori non trovino una soluzione per giustificare l’assenza di Maggie dopo le nozze. In ogni caso, il personaggio sarà presente in vari episodi della nuova stagione, come ha confermato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg:
Adoriamo Floriana, ed è stato fantastico lavorare con lei per raccontare questa splendida storia. Anche se non sarà a nostra disposizione come attrice regolare nella prossima stagione, dato che intende perseguire altre opportunità, siamo felici che tornerà per molteplici episodi nella stagione 3.
L’attrice americana ha pubblicato un tweet in proposito:
La parte migliore di interpretare Maggie è stato avere l’opportunità di condividere una stimolante storia d’AMORE e rappresentare la comunità LGBTQ+. Anche se questo ruolo è stato pensato per una sola stagione, sono entusiasta di apparire nella stagione 3, mentre la storia di Supergirl continua.
While this role was only meant for one season, I’m excited to appear in season 3, as we see the #Supergirl story unfold #Sanvers #NotOverYet
— Floriana Lima (@florianalima) May 27, 2017
Gli hashtag #Sanvers e #NotOverYet lasciano intendere che la relazione tra le due donne non sia ancora finita.
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/673-supergirl]