Cinema Star Wars

Star Wars: il terzo spin-off verrà scelto entro giugno!

Pubblicato il 26 maggio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars – Il creatore di Mr. Robot per il prossimo spin-off?

Non esistono al momento dettagli sul terzo spin-off della saga Star Wars. Da tempo si parla di un film dedicato a Obi-Wan Kenobi, storico personaggio interpretato da Alec Guinness nella trilogia originale e da Ewan McGregor nella trilogia prequel, ma la cosa non è mai stata confermata. Sappiamo che il film verrà annunciato molto presto e la cosa è stata recentemente ribadita dal presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy:

Sì, non abbiamo ancora deciso ma sì. Al momento le possibilità sono due e prenderemo una decisione molto presto. Il film dovrebbe arrivare nel 2020 quindi prenderemo una decisione entro giugno.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il prossimo capitolo della saga creata da George Lucas negli anni ’70, nel cast ritroveremo ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!

Fonte: Heroic Hollywood