GUARDA ANCHE: Star Wars: Gli ultimi Jedi – Le cover di Vanity Fair e Captain Phasma smascherata
Con l’edizione digitale del numero estivo di Vanity Fair disponibile da oggi, sono emerse online le nuove immagini scattate dalla rinomata fotografa Annie Leibovitz sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Queste immagini forniscono il primo sguardo a Laura Dern nei panni del vice ammiraglio Amilyn Holdo, un membro prominente della Resistenza. La foto conferma le voci sull’aspetto del personaggio.
e all’enigmatico imbroglione DJ interpretato da Benicio Del Toro. Johnson ha spiegato che c’è un motivo per cui il personaggio viene chiamato in questo modo.
Nelle prossime due immagini ci viene mostrato il casinò su Canto Bright. Rose e Finn finiranno in questo scintillante casinò, definito dal regista come la versione di Guerre Stellari di Monte Carlo come ambiente, un po’ alla James Bond, un po’ alla Caccia al ladro.
Vediamo un po’ meglio la lancia di Capitan Phasma.
Viene spiegato che Luke ha vissuto in questo villaggio popolato da una razza indigena di creature guardiane. Johnson non fornisce molti dettagli sottolinea solamente che NON SONO GLI EWOKS.
Oscar Isaac racconta di aver fatto una scena in cui viene schiaffeggiato da Carrie Fisher:
“Penso che abbiamo fatto 27 ciak in tutto, Carrie ci ha dato dentro ogni volta. Amava colpirmi. Rian ha trovato un modo meraviglioso per lavorare con lei, e penso sia rimasta davvero soddisfatta”.
Nel video sul dietro le quinte del servizio di Annie, avvenuto a metà delle riprese. Mark Hamill spiega:
E’ così diverso, per molti versi, rispetto agli episodi. E tuttavia credo che sia molto soddisfacente nel fornire quello che i fan vogliono vedere.
Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01KBK3SFC” partner_id=”swparker-21″]
L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.
Fonte Vanity Fair
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.