GUARDA ANCHE: Il trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi versione 8-Bit
In occasione dei festeggiamenti per il 40° anniversario di Star Wars, la fotografa Annie Leibovitz ha scattato quattro foto al cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Le immagini sono state usate come copertine per la rivista Vanity Fair che conterrà anche un poster commemorativo.
Il numero estivo della rivista sarà disponibile nelle edicole di New York e Los Angeles dal 31 maggio e in tutta la nazione dal 6 giugno.
Il 24 maggio sarà possibile accedere allo speciale tramite la versione digitale, e sarà caratterizzato dagli effetti delle spade laser realizzati dalla Industrial Light & Magic.
Qui sopra vediamo tre personaggi chiave del Primo Ordine: capitan Phasma (Gwendoline Christie), il generale Hux (Domhnall Gleeson) e Kylo Ren (Adam Driver). Driver ha detto alla rivista che la ferita di Kylo Ren è molto più profonda della cicatrice che sfoggia in volto.
Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill) su Ahch-To.
Il generale Leia Organa (Carrie Fisher).
Infine la resistenza: Poe Dameron (Oscar Isaac), Finn (John Boyega), BB-8 e Rose Tico (Kelly Marie Tran).
Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00SDTTHVI” partner_id=”swparker-21″]
L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.
Fonte Vanity Fair
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.