L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery – Prima immagine ufficiale

Star Trek: Discovery – Prima immagine ufficiale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Trek: Discovery – Shazad Latif e altri attori nel cast della serie

In attesa di scoprire cosa riserverà l’Upfront della CBS su Star Trek: Discovery è disponibile online la prima immagine ufficiale dello show che ritrae Michelle Yeoh nei panni del Capitano Philippa Georgiou e Sonequa Martin-Green in quelli del primo ufficiale Michael Burnham.

Al momento non abbiamo idea dove sia ambientata questa foto, molto probabilmente si tratterà di un pianeta alieno. Nella realtà questa scena è stata girata in Giordania.

Possiamo inoltre notare quelli che sembrano dei comunicatori della Flotta Stellare sulle cinture di entrambi i personaggi, inoltre sulla cintura della Burnham notiamo la presenza di un altro oggetto dentro a un borsello. Considerate le dimensioni potrebbe trattarsi di un tricorder.

startrekdiscovery

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser di Star Trek: Discovery annuncia l’inizio delle riprese

Sonequa Martin-Green sarà la protagonista di Star Trek: Discovery

Bryan Fuller spiega per quale motivo ha lasciato Star Trek: Discovery

Michelle Yeoh, Doug Jones e Anthony Rapp nel cast di Star Trek: Discovery

Ecco la prima sinossi di Star Trek: Discovery, pubblicata da CBS:

Il nuovo Star Trek introdurrà nuovi personaggi alla ricerca di fantastici nuovi mondi e nuove civiltà, esplorando i drammatici temi contemporanei che sono stati il tratto distintivo del franchise sin dal suo esordio nel 1966.

I protagonisti della serie saranno Jason Isaacs nel ruolo del Capitano Lorca e Sonequa Martin-Green in quello del Tenente Comandante Rainsford; dell’equipaggio della Discovery faranno parte anche Doug Jones (l’ufficiale scientifico Tenente Saru) e Anthony Rapp (l’astromicologo Tenente Stamets), mentre Michelle Yeoh sarà il Capitano Georgiou della Starship Shenzhou; James Frain sarà Sarek, il padre di Spock. Terry Serpico sarà l’Ammiraglio Anderson, un alto ufficiale della Flotta Spaziale; Maulik Pancholy interpreterà il Dr. Nambue, Capo Ufficiale Medico della Starship Shenzhou; Sam Vartholomeos sarà Ensign Connor, Ufficiale Junior che, appena uscito dall’Accademia, viene assegnato alla Starship Shenzhou. Il cast comprende inoltre Mary Chieffo e Chris Obi nella parte di due Klingon.

Lo show sarà trasmesso dalla piattaforma on-line del network, CBS All Access, e soltanto l’episodio pilota andrà in onda in televisione. Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) ha creato questa nuova versione della serie, per poi lasciare il ruolo di showrunner in favore di Aaron Harberts e Gretchen Berg. CBS Television Studios si occupa della produzione con la supervisione di Alex Kurtzman, Heather Kadin, strong>Rod Roddenberry e Trevor Roth; i veterani Nicholas Meyer (Star Trek: L’ira di Khan) e Kirsten Beyer figurano invece tra gli sceneggiatori.

Per quanto riguarda l’Italia, arriverà su Netflix nel corso dell’anno.

Fonte ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.