Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. Televisione anticipazioni generale A casa serie animata Bambini cartoni animati serie tv
L’undicesima stagione debutterà negli Stati Uniti quest’estate, ma la nostra amata spugna non si ferma di sicuro qui!
Dopo aver messo in programma una nuova pellicola cinematografica, SpongeBob (SpongeBob SquarePants) arriverà con la dodicesima stagione animata su Nickelodeon nel 2019, anno in cui il franchise compirà 20 anni: il 1° maggio 1999 negli Usa veniva trasmesso il primo episodio della serie.
I due film precedenti (SpongeBob – Il Film e SpongeBob – Fuori dall’Acqua) sono arrivati nelle sale rispettivamente nel 2004 e nel 2015.
Tantissime sono state le star che hanno prestato la voce ai personaggi dello show: tra cui ricordiamo David Bowie, Johnny Depp, Tina Fey, Rosario Dawson e LeBron James.
Inoltre se state seguendo “la maratona”, che viene trasmessa sempre su Nickelodeon per l’intero mese di maggio, vi sarete accorti che la voce del capitano è cambiata. Ad interpretare la nuova sigla italiana, è nientemeno che il cantate Marco Carta, da sempre grande fan di SpongeBob.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35510]