L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Prima foto di Michael Chernus nel ruolo del Riparatore

Spider-Man: Homecoming – Prima foto di Michael Chernus nel ruolo del Riparatore

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo sneak peek degli MTV Movie Awards e il primo spot di Spider-Man: Homecoming

È ormai noto che Spider-Man: Homecoming risalirà alle radici fumettistiche dell’Uomo Ragno, introducendo alcuni personaggi che hanno fatto parte della sua mitologia sin dall’inizio: vedremo infatti un importante comprimario come Liz Allan (Laura Harrier), e soprattutto una schiera di nemici storici come l’Avvoltoio (Michael Keaton), Shocker (Bokeem Woodbine), Montana (Logan Marshall-Green) e il Riparatore (Michael Chernus).

Empire ha dedicato una splendida cover al film per promuovere lo speciale contenuto nel prossimo numero, e l’articolo include anche la prima foto di Chernus nel ruolo del celebre inventore, che sfrutta il suo talento per costruire armi e gadget per i supercriminali. In Spider-Man: Homecoming, Phineas T. Mason (questo il suo vero nome) è il socio di Adrian Tooms, che perde il contratto per ripulire New York in favore della Damage Control, una società creata da Tony Stark (Robert Downey Jr.) subito dopo la battaglia con i Chitauri: essendo concepita per intervenire laddove le battaglie dei supereroi hanno provocato danni, Tooms viene automaticamente escluso dal mercato. Il co-produttore Eric Carroll spiega che il suo risentimento lo porterà a diventare l’Avvoltoio:

Questi eventi lo fanno precipitare in una situazione disperata. Quindi, con uno dei camion che hanno già caricato, lui e i suoi uomini, con l’aiuto di un personaggio chiamato “il Riparatore”, cominciano a rubare altra tecnologia esotica – Chitauri, Elfi Oscuri e persino alcune cose di Stark – per modificarla e venderla sul mercato nero.

Sarà quindi il Riparatore a costruire l’equipaggiamento dell’Avvoltoio e di Shocker. Potrete vedere la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 luglio.

tinkerer-spider-man

LEGGI ANCHE:

Spider-Man avvistato a Milano, ecco foto e video

Il trailer italiano di Spider-Man: Homecoming

Logan Marshall-Green sarà un altro villan classico in Spider-Man: Homecoming

Il primo poster di Spider-Man: Homecoming

Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Il sequel di Spider-Man: Homecoming uscirà nel 2019

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

L’uscita è attesa per il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spider-man-homecoming-copertina

Fonte: Heroic Hollywood (via ComicBookMovie)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).