L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sleepy Hollow – Fox cancella la serie dopo 4 stagioni

Sleepy Hollow – Fox cancella la serie dopo 4 stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

La missione dei Testimoni si è definitivamente conclusa: la Fox ha infatti deciso di cancellare Sleepy Hollow dopo quattro stagioni, come TV Line ha avuto modo di confermare.

La serie sovrannaturale ottenne un buon successo quando esordì nel 2013, ma gli ascolti sono calati progressivamente nel corso delle stagioni, e il semi-reboot di quest’anno non è servito a risollevare le sorti dello show. Sleepy Hollow raccontava la storia di Ichabod Crane (Tom Mison), agente al servizio di George Washington nel 1781, che decapita in battaglia il terribile Cavaliere assiano (poi noto come Cavaliere Senza Testa) ma viene ferito mortalmente e collassa a terra. Si risveglia nel nostro presente, dove collabora con il tenente Abbie Mills (Nicole Beharie) per fermare il suddetto Cavaliere e le altre creature demoniache che minacciano la Terra.

Alla fine della terza stagione – per il disappunto di molti fan – Abbie ha sacrificato la sua vita perché Ichabod potesse continuare la sua missione, e nella quarta sono stati introdotti altri due personaggi per affiancare il protagonista: Molly (Oona Yaffee) e Diana (Janina Gavankar), madre di Molly. L’azione, inoltre, si è spostata da Sleepy Hollow a Washington.

Sleepy-Hollow-4

Tra gli attori di Sleepy Hollow figuravano anche John Noble e Katia Winter. Gli ideatori sono invece Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, che ha diretto l’episodio pilota.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nei nuovi poster 8 Marzo 2021 - 14:15

Il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo si preparano allo scontro nei nuovi poster di Godzilla Vs. Kong, in uscita a fine mese negli Stati Uniti.

The Pale Blue Eye: Netflix acquista il thriller gotico con Christian Bale 8 Marzo 2021 - 13:15

Il film, diretto da Scott Cooper e tratto dal romanzo di Louis Bayard, è stato acquistato all'European Film Market per una cifra record

Top Streaming: da WandaVision a Ginny & Georgia, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 8 Marzo 2021 - 13:10

Quali sono i contenuti più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.