L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sleepy Hollow – Fox cancella la serie dopo 4 stagioni

Sleepy Hollow – Fox cancella la serie dopo 4 stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

La missione dei Testimoni si è definitivamente conclusa: la Fox ha infatti deciso di cancellare Sleepy Hollow dopo quattro stagioni, come TV Line ha avuto modo di confermare.

La serie sovrannaturale ottenne un buon successo quando esordì nel 2013, ma gli ascolti sono calati progressivamente nel corso delle stagioni, e il semi-reboot di quest’anno non è servito a risollevare le sorti dello show. Sleepy Hollow raccontava la storia di Ichabod Crane (Tom Mison), agente al servizio di George Washington nel 1781, che decapita in battaglia il terribile Cavaliere assiano (poi noto come Cavaliere Senza Testa) ma viene ferito mortalmente e collassa a terra. Si risveglia nel nostro presente, dove collabora con il tenente Abbie Mills (Nicole Beharie) per fermare il suddetto Cavaliere e le altre creature demoniache che minacciano la Terra.

Alla fine della terza stagione – per il disappunto di molti fan – Abbie ha sacrificato la sua vita perché Ichabod potesse continuare la sua missione, e nella quarta sono stati introdotti altri due personaggi per affiancare il protagonista: Molly (Oona Yaffee) e Diana (Janina Gavankar), madre di Molly. L’azione, inoltre, si è spostata da Sleepy Hollow a Washington.

Sleepy-Hollow-4

Tra gli attori di Sleepy Hollow figuravano anche John Noble e Katia Winter. Gli ideatori sono invece Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, che ha diretto l’episodio pilota.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Young protagonista dell’horror segreto di James Wan 23 Agosto 2019 - 20:01

Il film, interpretato anche da Annabelle Wallis, potrebbe intitolarsi Silvercup

IT: Le più strane teorie dei fan su Pennywise 23 Agosto 2019 - 20:00

Le teorie più fantasiose affollano da anni il web riguardo il multiverso ideato da Stephen King: ecco una raccolta delle più strane relative a IT e a Pennywise!

D23 Expo – Avengers Campus il parco a tema in arrivo a Disneyland Paris 23 Agosto 2019 - 19:45

Primi dettagli su Avengers Campus che verrà presentato ufficialmente questa domenica al D23 Expo

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.