L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sleepy Hollow – Fox cancella la serie dopo 4 stagioni

Sleepy Hollow – Fox cancella la serie dopo 4 stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

La missione dei Testimoni si è definitivamente conclusa: la Fox ha infatti deciso di cancellare Sleepy Hollow dopo quattro stagioni, come TV Line ha avuto modo di confermare.

La serie sovrannaturale ottenne un buon successo quando esordì nel 2013, ma gli ascolti sono calati progressivamente nel corso delle stagioni, e il semi-reboot di quest’anno non è servito a risollevare le sorti dello show. Sleepy Hollow raccontava la storia di Ichabod Crane (Tom Mison), agente al servizio di George Washington nel 1781, che decapita in battaglia il terribile Cavaliere assiano (poi noto come Cavaliere Senza Testa) ma viene ferito mortalmente e collassa a terra. Si risveglia nel nostro presente, dove collabora con il tenente Abbie Mills (Nicole Beharie) per fermare il suddetto Cavaliere e le altre creature demoniache che minacciano la Terra.

Alla fine della terza stagione – per il disappunto di molti fan – Abbie ha sacrificato la sua vita perché Ichabod potesse continuare la sua missione, e nella quarta sono stati introdotti altri due personaggi per affiancare il protagonista: Molly (Oona Yaffee) e Diana (Janina Gavankar), madre di Molly. L’azione, inoltre, si è spostata da Sleepy Hollow a Washington.

Sleepy-Hollow-4

Tra gli attori di Sleepy Hollow figuravano anche John Noble e Katia Winter. Gli ideatori sono invece Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, che ha diretto l’episodio pilota.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu 10 Agosto 2020 - 13:15

Elle Fanning sarà protagonista di The Girl From Plainville, miniserie Hulu che racconterà la storia di una ragazza condannata per omicidio involontario.

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

Madonna e Diablo Cody uniscono le forze per un nuovo film 10 Agosto 2020 - 11:30

Madonna e Diablo Cody hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico, al momento avvolto da un alone di mistero. Si tratta di un biopic sulla cantante?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.