SerieTV News

Sleepy Hollow – Fox cancella la serie dopo 4 stagioni

Pubblicato il 10 maggio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

La missione dei Testimoni si è definitivamente conclusa: la Fox ha infatti deciso di cancellare Sleepy Hollow dopo quattro stagioni, come TV Line ha avuto modo di confermare.

La serie sovrannaturale ottenne un buon successo quando esordì nel 2013, ma gli ascolti sono calati progressivamente nel corso delle stagioni, e il semi-reboot di quest’anno non è servito a risollevare le sorti dello show. Sleepy Hollow raccontava la storia di Ichabod Crane (Tom Mison), agente al servizio di George Washington nel 1781, che decapita in battaglia il terribile Cavaliere assiano (poi noto come Cavaliere Senza Testa) ma viene ferito mortalmente e collassa a terra. Si risveglia nel nostro presente, dove collabora con il tenente Abbie Mills (Nicole Beharie) per fermare il suddetto Cavaliere e le altre creature demoniache che minacciano la Terra.

Alla fine della terza stagione – per il disappunto di molti fan – Abbie ha sacrificato la sua vita perché Ichabod potesse continuare la sua missione, e nella quarta sono stati introdotti altri due personaggi per affiancare il protagonista: Molly (Oona Yaffee) e Diana (Janina Gavankar), madre di Molly. L’azione, inoltre, si è spostata da Sleepy Hollow a Washington.

Tra gli attori di Sleepy Hollow figuravano anche John Noble e Katia Winter. Gli ideatori sono invece Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, che ha diretto l’episodio pilota.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/467-sleepy-hollow]

[widget/artist/43426,32394,12024,12025,2029]