L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sette minuti dopo la Mezzanotte: il nuovo film di Juan Antonio Bayona dal 18 maggio al Cinema

Sette minuti dopo la Mezzanotte: il nuovo film di Juan Antonio Bayona dal 18 maggio al Cinema

Di Filippo Magnifico

Arriverà nelle nostre sale il 18 maggio Sette minuti dopo la Mezzanotte (A Monster Calls). La pellicola diretta da Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage, The Impossible e del pilot di Penny Dreadful. Basato sull’omonimo romanzo fantasy per bambini, il film racconta la storia del dodicenne Conor (Lewis MacDougall), preoccupato per la malattia di sua madre (Felicity Jones) e tormentato dal bullismo dei suoi compagni di classe, che fugge in un fantastico mondo di mostri e fiabe che esplorano i temi del coraggio, della perdita e della fede. Qui sotto trovate il trailer:

Patrick Ness, autore del romanzo, ha scritto anche la sceneggiatura dell’adattamento. Nel cast di Sette minuti dopo la Mezzanotte figurano anche Sigourney Weaver, Felicity Jones e Toby Kebbell, rispettivamente nei ruoli della nonna, della madre e del padre del piccolo protagonista, mentre Liam Neeson presta la voce al “mostro” nella versione originale.

a-monster-calls-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”8804637188″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)