LEGGI ANCHE: I Gemelli: Arnold Schwarzenegger parla del sequel, riprese in autunno?
Anche Arnold Schwarzenegger si trova in questi giorni a Cannes per parlare del documentario Wonders Of The Sea 3D, co-diretto da Jean-Michel Cousteau e Jean-Jacques Mantello. L’ex governatore della California spiega che l’ambiente continua ad essere una delle sue priorità più importanti:
“Dobbiamo proteggere in nostri oceani. Senza gli oceani non possiamo vivere. Questo film serve per alzare l’attenzione. Questo è essenzialmente quello che stiamo cercando di fare”.
In un’intervista al sito Screen l’attore ha fornito degli aggiornamenti sulla franchise di Terminator, il sequel di Conan e Triplets.
L’attore ha confermato che farà parte del prossimo film di Terminator, prodotto da James Cameron che ha recentemente incontrato e con il quale ha discusso il progetto.
“E’ tornato. [Cameron] ha delle buone idee su come continuare la franchise. Ci sarò nel film”.
Nonostante quanto era stato riportato precedentemente, il potenziale seguito di Conan non è morto.
“Lo stanno riscrivendo… l’idea è di farlo”.
Per quanto riguarda invece Triplets, il seguito con Danny DeVito ed Eddie Murphy potrebbe entrare in produzione quest’anno:
“Lo script verrà concluso fra un mese, è giusto dietro l’angolo”.
Fonte ScreenDaily
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/3253]