L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scappa – Get Out: il regista Jordan Peele ci parla del thriller dei record [VIDEO]

Scappa – Get Out: il regista Jordan Peele ci parla del thriller dei record [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Scappa – Get Out, la recensione del thriller dei record

Arriva oggi nelle sale italiane Scappa – Get Out, esordio alla regia del comico americano Jordan Peele. Un film che nel giro di pochissimo tempo si è trasformato in un piccolo cult, con ben 111 milioni di dollari incassati finora (meno di 5 milioni il costo del film).

Jordan Peele si è catapultato di prepotenza nell’affollato panorama del cinema di genere, ritagliandosi un posto d’onore tra le cosiddette “nuove leve”, e l’ha fatto con una pellicola decisamente distante dalle atmosfere divertenti delle produzioni che l’hanno visto protagonista in passato.

L’abbiamo incontrato negli Stati Uniti al press junket del film e ci ha svelato i segreti del suo “thriller dei record”. Ecco la nostra intervista esclusiva! (a cura di Valentina Martelli)

Jason Blum produce attraverso la sua Blumhouse Productions, che nel corso degli anni si è specializzata in pellicole di genere a basso budget in grado di regalare parecchie soddisfazioni al box office (si veda il caso di Insidious o il più recente The Visit). Protagonista un giovane afroamericano che viene invitato a trascorrere un weekend nella casa della famiglia della sua fidanzata bianca. Un fine settimana che si rivelerà un incubo.

Nel cast troviamo Daniel Kaluuya (Sicario), Allison Williams (Girls), Catherine Keener (Captain Phillips), Bradley Whitford (Quella casa nel bosco), Caleb Landry Jones (la serie X-Men), Milton “Lil Rel” Howery (The Carmichael Show), Betty Gabriel (La notte del giudizio: Election Year), Marcus Henderson (Il drago invisibile) e Keith Stanfield (Straight outta Compton).

get out_opt

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)