Cinema Trailer & Video Interviste
LEGGI ANCHE: Scappa – Get Out, la recensione del thriller dei record
Arriva oggi nelle sale italiane Scappa – Get Out, esordio alla regia del comico americano Jordan Peele. Un film che nel giro di pochissimo tempo si è trasformato in un piccolo cult, con ben 111 milioni di dollari incassati finora (meno di 5 milioni il costo del film).
Jordan Peele si è catapultato di prepotenza nell’affollato panorama del cinema di genere, ritagliandosi un posto d’onore tra le cosiddette “nuove leve”, e l’ha fatto con una pellicola decisamente distante dalle atmosfere divertenti delle produzioni che l’hanno visto protagonista in passato.
L’abbiamo incontrato negli Stati Uniti al press junket del film e ci ha svelato i segreti del suo “thriller dei record”. Ecco la nostra intervista esclusiva! (a cura di Valentina Martelli)
Jason Blum produce attraverso la sua Blumhouse Productions, che nel corso degli anni si è specializzata in pellicole di genere a basso budget in grado di regalare parecchie soddisfazioni al box office (si veda il caso di Insidious o il più recente The Visit). Protagonista un giovane afroamericano che viene invitato a trascorrere un weekend nella casa della famiglia della sua fidanzata bianca. Un fine settimana che si rivelerà un incubo.
Nel cast troviamo Daniel Kaluuya (Sicario), Allison Williams (Girls), Catherine Keener (Captain Phillips), Bradley Whitford (Quella casa nel bosco), Caleb Landry Jones (la serie X-Men), Milton “Lil Rel” Howery (The Carmichael Show), Betty Gabriel (La notte del giudizio: Election Year), Marcus Henderson (Il drago invisibile) e Keith Stanfield (Straight outta Compton).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!
[widget/movie/32709]
[widget/artist/46766]