Cinema Trailer & Video

Red Nose Day Actually – Ecco la reunion di Love Actually in versione completa

Pubblicato il 27 maggio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

Quattordici anni dopo, l’amore non è più solo di natura romantica: NBC ha pubblicato la versione completa di Red Nose Day Actually, il cortometraggio realizzato da Richard Curtis per il Red Nose Day di Comic Relief, associazione da lui co-fondata nel 1985 in seguito alla gravissima carestia etiope di quegli anni.

Il corto è un vero e proprio sequel di Love Actually, la celebre commedia natalizia del 2003, e ci permette di scoprire cos’è successo ai suoi protagonisti. La storia si apre con il ritorno di Mark (Andrew Lincoln) alla porta di Juliet (Keira Knightley), e poi esplora le vite degli altri personaggi: il Primo Ministro (Hugh Grant) è tornato a Downing Street dopo cinque anni di assenza, e stavolta balla sulle note di Hotline Bling; Daniel (Liam Neeson) è nuovamente alle prese con le questioni sentimentali del figlio Sam (Thomas Brodie-Sangster), mentre Billy Mack (Bill Nighy) non ricorda con quale sorella Kardashian abbia avuto l’esperienza sessuale migliore. Jamie (Colin Firth) si gode i complimenti di Aurela (Lúcia Moniz) per il suo dolcevita, ma c’è spazio anche per Sara (Laura Linney), Rufus (Rowan Atkinson) e altri. Assente Emma Thompson: dopo la scomparsa di Alan Rickman, che interpretava suo marito nel film, Curtis ha preferito non tornare sul loro segmento narrativo, con il beneplacito dell’attrice.

Potrete vedere Red Nose Day Actually qui di seguito:

Nel cast si rivedono anche Martine McCutcheon, Olivia Olson, Marcus Brigstocke e Chiwetel Ejiofor.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/3196]

[widget/artist/1723,4344,1730,11806,1462,1601,1506,1723,1494,7907,4777]