Sarà Rob Cohen (xXx) a portare sul grande schermo Razor, il fumetto di Everette Hartsoe. Cohen si occuperà anche della sceneggiatura e della produzione in collaborazione con Jeff Most.
Pubblicato per la prima volta nel 1992 dalla compagnia indipendente London Night Studios, Razor racconta la storia della vigilante Nicole Mitchell e del suo alter ego Razor, in cerca di vendetta dopo che il padre è stato ucciso da un boss del crimine. Queste le dichiarazioni di Rob Cohen:
Ho adorato Razor a partire dal primo numero. Tratta delle tematiche molto importanti come la consapevolezza del potere nelle donne, la vendetta, l’azione, l’amore, tutto avvolto da un alone oscuro che si adatta benissimo ai nostri tempi.
Il film sarà finanziato da Number 11 Films in collaborazione con Lotus Entertainment e verrà presentato agli acquirenti per la distribuzione al Marche du Film a Cannes. È già stato realizzato un poster preliminare:
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: ComingSoon