L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il prossimo film di Jordan Peele arriverà nel 2019

Il prossimo film di Jordan Peele arriverà nel 2019

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Scappa – Get Out, la recensione del thriller dei record

Con Scappa – Get Out il comico americano Jordan Peele si è catapultato di prepotenza nell’affollato panorama del cinema di genere, ritagliandosi un posto tra le cosiddette “nuove leve”. Non vediamo l’ora di goderci il suo prossimo film (a quanto pare ne ha altre quattro in cantiere!) e ora possiamo dare il via al countdown, dato che la Universal ha fissato la data di uscita al 15 marzo 2019.

Il regista ha recentemente siglato un accordo con la major che comprende questa pellicola, definita un social thriller, e una serie di altri progetti a basso budget realizzati in collaborazione con Jason Blum, proprio come Scappa – Get Out. Non esistono al momento dettagli, l’unica cosa certa è che Peele scriverà, dirigerà e parteciperà alla produzione con la sua Monkeypaw Productions. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Jordan Peele-0317-GQ-MOPL01-02

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Damian Lewis annuncia la morte della moglie Helen McCrory, che ci lascia a soli 52 anni dopo: "Un'eroica battaglia contro il cancro"

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.