Cinema Attualità

Il prossimo film di Jordan Peele arriverà nel 2019

Pubblicato il 23 maggio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Scappa – Get Out, la recensione del thriller dei record

Con Scappa – Get Out il comico americano Jordan Peele si è catapultato di prepotenza nell’affollato panorama del cinema di genere, ritagliandosi un posto tra le cosiddette “nuove leve”. Non vediamo l’ora di goderci il suo prossimo film (a quanto pare ne ha altre quattro in cantiere!) e ora possiamo dare il via al countdown, dato che la Universal ha fissato la data di uscita al 15 marzo 2019.

Il regista ha recentemente siglato un accordo con la major che comprende questa pellicola, definita un social thriller, e una serie di altri progetti a basso budget realizzati in collaborazione con Jason Blum, proprio come Scappa – Get Out. Non esistono al momento dettagli, l’unica cosa certa è che Peele scriverà, dirigerà e parteciperà alla produzione con la sua Monkeypaw Productions. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per ricevere le notifiche sull’arrivo dei trailer più importanti e delle breaking news!

[widget/movie/32709]

[widget/artist/46766]

Fonte: Variety