Pokémon the Movie: I Choose You! – Anteprima mondiale al Japan Expo

Pokémon the Movie: I Choose You! – Anteprima mondiale al Japan Expo

Di Marlen Vazzoler

La premiere mondiale di Gekijōban Pocket Monster: Kimi ni Kimeta! (Pokémon the Movie: I Choose You!), il 20° film della franchise,
pokémon-choose-you-premiere-cover
si terrà a Parigi durante la manifestazione del Japan Expo (6-9 luglio 2017), nella giornata di giovedì.
Nel comunicato viene inoltre rivelato che saranno presenti due ospiti d’eccezione: il regista Kunihiko Yuyama, che ha lavorato in tutte le pellicole della franchise, e la doppiatrice/cantante Rica Matsumoto (la voce originale di Ash/Satoshi). Con loro sarà presente anche Pikachu.
Il film rinarrerà gli eventi della saga Indigo League andata in onda in televisione, ma alcuni elementi sono stati modificati per riflettere il collegamento con i giochi di Pokémon Sole e Luna.

Ash Ketchum di Pallet Town ha 10 anni, questo significa che è ora abbastanza grande per diventare un allenatore di Pokémon. Ash sogna in grande le avventure che vivrà dopo aver ricevuto il suo primo Pokémon dal Professor Oak… Eppure, la mattina del suo compleanno, dorme ancora e arriva tardi al laboratorio del professore. Purtroppo, quasi tutti i Pokémon sono stati dati via. L’unico rimasto è Pikachu, e sembra che non gli piaccia molto Ash. (“Non ti piaccio?”, Chiede Ash. “Mi piacci molto!”) Ma il legame tra i due diventerà sempre più forte, e nel primo giorno del loro viaggio, i due vedono il Pokémon Legendario Ho-Oh volare sopra di loro e trovano una delle sue piume. Poi Ash e Pikachu si promettono: “Un giorno, ci metteremo in viaggio per trovare questo Pokémon!”
Nel loro viaggio per raggiungere il sogno di Ash, di diventare un Maestro di Pokémon, incontrano altri allenatori, Souji e Makoto, e Ash ascolta per la prima volta la leggenda di Ho-Oh: “La piuma d’arcobaleno vi mostrerà la strada per Ho-Oh e chi la seguirà diventerà l’eroe della leggenda”. Seguito da vicino dal mitico Pokémon Marshadow, Ash va al Monte Tensei per combattere il suo potente rivale. Ash e Pikachu riusciranno a raggiungere la cima della montagna e a onorano la promessa che hanno fatto quando hanno iniziato il loro viaggio? L’avventura ha inizio!

Gekijōban Pocket Monster: Kimi ni Kimeta! (Pokémon the Movie: I Choose You!), diretto da Kunihiko Yuyama, verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 15 luglio 2017. La premiere si terrà il 6 luglio 2017 presso il palco Yuzu del Japan Expo.
Fonte Japan Expo
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI