L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi – Il video ufficiale della sorpresa di Jack Sparrow a Disneyland

Pirati dei Caraibi – Il video ufficiale della sorpresa di Jack Sparrow a Disneyland

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Pirati dei Caraibi – Un nuovo video ripercorre la storia del franchise

Visitare Disneyland rappresenta già un’immensa gioia ma lo è ancora di più se ci si trova di fronte, senza preavviso, Johnny Depp! Per il lancio promozionale di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, l’attore ha portato il suo Jack Sparrow lì, dove tutto è iniziato, e ha sorpreso gli avventori del parco, presentandosi come il famoso pirata protagonista della saga. Abbiamo recentemente visto alcuni video amatoriali, ecco ora che arriva la versione ufficiale:

GUARDA ANCHE: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar – Ecco il nuovo trailer italiano

Nel cast del film troveremo, ovviamente, Johnny Depp, di nuovo nel ruolo di Jack Sparrow. Con lui Kaya Scodelario (Il labirinto, Skins), Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), che interpreta il malvagio Salazar, Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum.

Johnny Depp Surprises Fans as Captain Jack Sparrow at Disneyland 01

La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita italiana è fissata per il 24 maggio 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00GZMXJRS” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Pirati dei Caraibi – Un nuovo video ripercorre la storia del franchise Visitare Disneyland rappresenta già un’immensa gioia ma lo è ancora di più se ci si trova di fronte, senza preavviso, Johnny Depp! Per il lancio promozionale di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, l’attore ha portato il suo Jack Sparrow […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.