L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, clip e 2 dietro le quinte

Di

Il giovane Will è alla ricerca di un pirata Jack Sparrow, nella nuova clip del film Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.

jack-sparrow-incontro

Per trovarlo ha dovuto superare molti pericoli ed è stato addirittura accusato di tradimento, ma il loro primo incontro non è come se lo sarebbe immaginato.

Sono inoltre disponibili due dietro le quinte, uno dedicato alla sorpresa di Johnny Depp a Disneyland:

Il secondo video invece è dedicato all’intera franchise e alla sua storia.

La trama del film:

Spinto in un’avventura tutta nuova, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal suo antico nemico, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del Capitano Jack consiste nel partire alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un totale controllo dei mari. Il film approderà nei cinema italiani nel 2017.

Potete inoltre vedere le foto dell’anteprima che si è tenuta pochi giorni fa all’acquario di Genova, a cui hanno partecipato: Mariana Rodriguez, Soul System, Claudia Galanti e Il Cile.

pirati acquario (2)

pirati acquario (3)

pirati acquario (4)

pirati acquario (1)

All’evento hanno presenziato anche: Guido Bagatta, Giulia Calcaterra, Moreno, Madh, Serena Garitta, Andrea Carlini, Laura Brioschi, Marco Rinaldi, Ex Otago, Oovee, Not For Us, Klaus, Michelle Carpente, Andrea Pozza, Elisa Tomellini, i Buio Pesto, Edoardo Stochino, Riccardo Simoneschi, Benedetta Di Salle, Ilaria Paternoster, Mara Navarria e Brenda Briasco insieme ad altri atleti della Federazione Italiana Scherma.

Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, la serie tv Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush come Barbossa, Kevin McNally come Joshamee Gibbs e Stephen Graham come Scrum.

Diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è nelle sale italiane dal 24 maggio 2017. #PiratiDeiCaraibi5 #LaVendettaDiSalazar

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.