L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi – La serie potrà continuare solo con Depp, non verrà fatta una serie tv

Pirati dei Caraibi – La serie potrà continuare solo con Depp, non verrà fatta una serie tv

Di Marlen Vazzoler

Non ci sarà un film di Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp, lo ha affermato il produttore della franchise Jerry Bruckheimer in un’intervista con il sito Digital Spy.

“Non lo vedo. Il segreto di qualsiasi franchise di successo è scegliere persone di talento e Johnny è assolutamente la chiave del successo di Pirati. E’ un personaggio così singolare, così accattivante e irriverente…”.

Parlando di come Jack Sparrow non sia minimamente cambiato in questi 15 anni, Bruckheimer spiega che è proprio questa caratteristica il punto forte del pirata.

“Non è cambiato affatto! Questo è quello che lo rende così fantastico. E’ sempre lo stesso tizio che abbiamo visto nel primo, è sempre lì fuori per ottenere quello che è meglio per lui.
Anche lo stesso Johnny non è cambiato. Abbiamo lavorato a sei film finora ed è un individuo incredibile”.

pirati-5

Il quinto capitolo è da ieri nelle sale italiane, le previsioni per il botteghino americano parlano di un primo fine settimana da 80 milioni di dollari, ma ci sono già delle voci su un potenziale sesto capitolo che potrebbe continuare con le avventure dei due giovani protagonisti interpretati da Brenton Thwaites e Kaya Scodelario.
Bruckheimer non fornisce dettagli sul futuro della franchise ‘C’è sempre una storia da raccontare‘ ma spiega che la franchise non verrà adattata per il piccolo schermo.

“Hai una cucina in casa giusto? Ma continui ad andare a mangiare fuori. Se qualcosa ti fa uscire fuori dalla casa è solitamente del buon cibo. Dobbiamo fare dei film davvero molto molto buoni per tenere la gente lontana dalla televisione. E questo è esattamente quello che facciamo”.

LEGGI ANCHE:
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la recensione di Roberto Recchioni

TRAILERS: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, con i Naked Panda

Il nuovo trailer italiano di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Il trailer del Super Bowl di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Il teaser trailer italiano di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Reazioni favorevoli dal CinemaCon per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum.

La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. La pellicola è uscita nelle sale italiane il 24 maggio 2017.

Fonte Digital Spy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Finalmente l’alba: Willem Dafoe e Lily James nel nuovo film di Saverio Costanzo 18 Agosto 2022 - 11:04

Il prossimo film di Saverio Costanzo si girerà in Italia a partire da questo mese, e avrà un cast internazionale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?