Pirati dei Caraibi – La serie potrà continuare solo con Depp, non verrà fatta una serie tv

Pirati dei Caraibi – La serie potrà continuare solo con Depp, non verrà fatta una serie tv

Di Marlen Vazzoler

Non ci sarà un film di Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp, lo ha affermato il produttore della franchise Jerry Bruckheimer in un’intervista con il sito Digital Spy.

“Non lo vedo. Il segreto di qualsiasi franchise di successo è scegliere persone di talento e Johnny è assolutamente la chiave del successo di Pirati. E’ un personaggio così singolare, così accattivante e irriverente…”.

Parlando di come Jack Sparrow non sia minimamente cambiato in questi 15 anni, Bruckheimer spiega che è proprio questa caratteristica il punto forte del pirata.

“Non è cambiato affatto! Questo è quello che lo rende così fantastico. E’ sempre lo stesso tizio che abbiamo visto nel primo, è sempre lì fuori per ottenere quello che è meglio per lui.
Anche lo stesso Johnny non è cambiato. Abbiamo lavorato a sei film finora ed è un individuo incredibile”.

pirati-5

Il quinto capitolo è da ieri nelle sale italiane, le previsioni per il botteghino americano parlano di un primo fine settimana da 80 milioni di dollari, ma ci sono già delle voci su un potenziale sesto capitolo che potrebbe continuare con le avventure dei due giovani protagonisti interpretati da Brenton Thwaites e Kaya Scodelario.
Bruckheimer non fornisce dettagli sul futuro della franchise ‘C’è sempre una storia da raccontare‘ ma spiega che la franchise non verrà adattata per il piccolo schermo.

“Hai una cucina in casa giusto? Ma continui ad andare a mangiare fuori. Se qualcosa ti fa uscire fuori dalla casa è solitamente del buon cibo. Dobbiamo fare dei film davvero molto molto buoni per tenere la gente lontana dalla televisione. E questo è esattamente quello che facciamo”.

LEGGI ANCHE:
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la recensione di Roberto Recchioni

TRAILERS: Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, con i Naked Panda

Il nuovo trailer italiano di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Il trailer del Super Bowl di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Il teaser trailer italiano di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Reazioni favorevoli dal CinemaCon per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum.

La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. La pellicola è uscita nelle sale italiane il 24 maggio 2017.

Fonte Digital Spy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI