Pirati dei Caraibi 5 – Scopriamo il punto debole di Salazar nella prima clip

Pirati dei Caraibi 5 – Scopriamo il punto debole di Salazar nella prima clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il video ufficiale di Johnny Depp/Jack Sparrow a Disneyland

Johnny Depp è stato ospitato da Jimmy Kimmel per presentare Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar (dal 24 maggio nelle sale italiane), e ha portato con sé la prima clip del film.

Si tratta di una scena in cui Jack Sparrow (Depp), Carina Smyth (Kaya Scodelario) e Henry Turner (Brenton Thwaites) fuggono dal Capitano Salazar (Javier Bardem) e dalla sua ciurma spettrale, scoprendo che i fantasmi non possono inseguirli sulla terraferma: non appena mettono piede fuori dall’acqua, si dissolvono in una nuvola di polvere, come capita a un membro dell’equipaggio. Il filmato comprende anche una chiacchierata tra l’attore e Jimmy Kimmel in cui Depp racconta la sua esperienza a Disneyland come Jack Sparrow.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo il video che ripercorre la storia della saga e la prima immagine del pirata interpretato da Paul McCartney.

Ecco la sinossi:

Lo sfortunato Jack Sparrow si trova coinvolto in una nuova avventura, nel momento in cui il vento della malasorte farà tornare dei mortali pirati fantasmi guidati da un suo acerrimo nemico, il terrificante capitano Salazar (Bardem). Il gruppo è riuscito a fuggire dal Triangolo del Diavolo, ed è deciso a uccidere ogni pirata in mare… Jack Sparrow compreso! L’unica speranza di sopravvivenza per il Capitano Jack è quella di trovate il leggendario Tridente di Poseidone, un’arma potente che dona a chi la possiede il totale controllo dei mari.

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer italiano di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Il trailer del Super Bowl di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Il teaser trailer italiano di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

LEGGI ANCHE: Reazioni favorevoli dal CinemaCon per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

Nel cast di questa nuova avventura ritroveremo Jack Sparrow, l’eccentrico pirata che sarà ancora una volta interpretato da Johnny Depp. Con lui anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, Skins), Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum.

La regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è stata affidata a Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita italiana è fissata per il 24 maggio 2017.

pirates-of-the-caribbean-5-johnny-depp

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Mississippi Burning: i 35 anni di un controverso viaggio dentro l’odio 9 Dicembre 2023 - 12:00

Il 9 dicembre 1988 usciva in sala il film di Alan Parker, con Gene Hackman e Willem Dafoe, ancora oggi un capolavoro di impegno civile.

Oppenheimer uscirà nelle sale giapponesi 9 Dicembre 2023 - 11:00

Alla fine Oppenheimer verrà distribuito nelle sale giapponesi, il film uscirà nel 2024 tramite il distributore Bitters End, che ha spiegato come la decisione sia arrivata dopo mesi di dialogo sull'argomento

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, prima clip per il kolossal di Zack Snyder 9 Dicembre 2023 - 10:30

Ecco la prima clip di Rebel Moon, il kolossal di Zack Snyder in arrivo su Netflix il 22 dicembre con la prima parte.

John Malkovich: i migliori 5 film di un interprete fuori da ogni schema 9 Dicembre 2023 - 9:00

Compie 70 anni uno degli attori più atipici di sempre, un interprete capace di essere unico e inimitabile, di stregare con un solo sguardo.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI