L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pioggia di clip da King Arthur: Il Potere della Spada, il nuovo film di Guy Ritchie

Pioggia di clip da King Arthur: Il Potere della Spada, il nuovo film di Guy Ritchie

Di Filippo Magnifico

Oggi King Arthur: Il Potere della Spada, il nuovo film diretto da Guy Ritchie (regista di Sherlock Holmes e di Operazione U.N.C.L.E.), verrà presentato in anteprima nazionale al Napoli Comicon. Nel frattempo si avvicina l’uscita italiana, prevista per il 10 maggio 2017. Cosa fare nell’attesa? dare un’occhiata a queste clip, che ci offrono un gustoso assaggio della pellicola dedicata a Re Artù, interpretato da Charlie Hunnam, star di Pacific Rim e della serie tv Sons of Anarchy.

Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

Nel cast del film troviamo anche Astrid Berges-Frisbey (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), Eric Bana (Star Trek, Lone Survivor) e Djimon Honsou (The Legend of Tarzan, Guardians of the Galaxy).

Il film sarà il primo episodio di una nuova esalogia (si spera!), ispirata a “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Joby Harold ha curato lo script, mentre Ritchie e Harold figurano come produttori assieme a Lionel Wigram, Akiva Goldsman e Tory Tunnell. L’arrivo nelle sale americane è previsto per il 12 maggio 2017 e in quelle italiane il 10 maggio 2017. QUI trovate la pagina facebookitaliana del film.

King Arthur

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.