Dopo Ferdinand che arriverà al cinema il prossimo dicembre, i Blue Sky Studios autori di Rio e dell’Era Glaciale, stanno lavorando ad un altro lungometraggio d’animazione.
La pellicola sarà tratta dal cortometraggio animato Pigeon Impossible , già conosciuto dal pubblico, perchè proiettato in numerosi festival e su YouTube.
Qui sotto il video del corto Pigeon Impossible diretto da Luca Martell:
La pellicola che uscirà nei cinema italiani il 17 gennaio 2019, racconterà la storia di un agente segreto che si troverà ad affrontare un problema al quanto strano ed imprevisto: un piccione dal temperamento un po’ troppo invadente.
Per il momento non abbiamo altre informazioni in merito. L’unica cosa certa è che il film segnerà il debutto alla regia di Troy Quane (storyboard artist de Il figlio di Babbo Natale e Hotel Transylvania) e Nick Bruno (supervisore all’animazione di Peanuts e Ice Age: Continenti alla deriva.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Collider
[widget/movie/35511]