L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Peggiori conquistano Facebook!

I Peggiori conquistano Facebook!

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: I Peggiori – Il Poster Esclusivo di AlbHey Longo

Manca una settimana all’uscita de I Peggiori, il cinecomic all’italiana diretto e interpretato da Vincenzo Alfieri, nell’attesa i Demolitori hanno deciso di invadere Facebook!

Alle 12.00 di questa mattina gli “eroi a pagamento” del film sono stati protagonisti di una simpatica iniziativa virale e si sono impadroniti delle pagine del film e dei suoi interpreti Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Sara Tancredi, Miriam Candurro.

Dopo aver imbrattato con il loro logo cover e immagini profilo, hanno invitato tutti i loro utenti a contattarli per combattere insieme i soliti “furbetti del quartierino”.

I Peggiori 00
I Peggiori 02
I Peggiori 03
I Peggiori 01
I Peggiori 04

Anche ScreenWEEK.it ha partecipato all’iniziativa, la nostra pagina Facebook è stata vittima dell’attacco dei Demolitori, come dimostra quest’immagine:

I Peggiori 05

LEGGI ANCHE: I Peggiori – Recensione in anteprima del nuovo cinecomic italiano

Il film, in arrivo nelle nostre sale il 18 maggio, racconta la storia di due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), che nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

I peggiori Lino Guanciale Vincenzo Alfieri foto dal film 1

Nel cast troviamo anche Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi e Biagio Izzo. Per maggiori informazioni sul film vi invitiamo a consultare la Pagina Facebook Ufficiale Italiana, la Pagina Twitter e la scheda del film sul Sito Warner Bros. Partecipa alla conversazione: #‎IPeggioriIlFilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.