L’adorabile orsetto Paddington è tornato! E’ stato lanciato online il primo trailer del seguito Paddington 2 che vede il ritorno del cast del primo film
e l’introduzione di due nuovi personaggi interpretati da Hugh Grant e Brendan Gleeson.
Diretto da Paul King che ha co-sceneggiato la pellicola con Simon Farnaby, il film racconta le nuove avventure dell’orso Paddington che vive con la famiglia Brown a Windsor Gardens. E’ diventato un membro popolare della comunità e diffonde gioia e marmellata ovunque vada.
Mentre è alla ricerca del regalo perfetto per il centesimo compleanno della sua amata zia Lucy, Paddington trova in singolare libro pop-up nel negozio di antiquari del signor Gruber, e comincia a fare una serie di lavoretti per poterlo comprare. Ma quando il libro viene rubato, toccherà a Paddington e ai Browns smascherare il ladro.
Il cast è composto da: Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin. Ben Whishaw presta la voce a Paddington, Imelda Staunton interpreta zia Lucy.
Hugh Grant interpreta una celebrità di Windsor Garden, Phoenix Buchanan, un vano, affascinante leggendario attore la cui stella è decaduta negli ultimi anni. Brendan Gleeson è “Knuckles” McGinty, un noto scassinatore di casseforti e un leggendario uomo molto forte che diventa un inaspettato nuovo alleato di Paddington.
Avete visto il primo film di Paddington? Provate a descrivere il simpatico orsetto
Paddington 2 arriverà nei cinema inglesi il 10 novembre 2017 e in Italia il 21 dicembre 2017.
Fonte StudioCanalUK
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.