L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2018 – Jimmy Kimmel condurrà nuovamente la cerimonia

Oscar 2018 – Jimmy Kimmel condurrà nuovamente la cerimonia

Di Filippo Magnifico

Sarà Jimmy Kimmel a condurre la 90ma edizione degli Academy Awards. Seconda Notte degli Oscar per lui, dopo quella del 2017 che verrà ricordato anche per essere stato al centro di uno degli “Epic Fail” più memorabili della storia degli Oscar, che ha coinvolto Warren Beatty e Faye Dunaway, sul palco per annunciare il vincitore ma con la busta sbagliata tra le mani! (ECCO COSA È SUCCESSO: I VIDEO). Confermato anche il ritorno di Michael De Luca e Jennifer Todd, come dichiarato dal presidente dell’Academy Cheryl Boone Isaacs:

Jimmy, Mike e Jennifer sono il nostro Dream Team. Mike e Jennifer hanno realizzato uno spettacolo incredibile e Jimmy ha dimostrato di essere uno dei conduttori più bravi della storia degli Oscar.

Queste, invece, le dichiarazioni di Jimmy Kimmel:

Condurre gli oscar ha rappresentato uno dei momenti più alti della mia carriera. Sono infinitamente grato nei confronti di Cheryl, Dawn e dell’Academy, che mi hanno chiesto di tornare a lavorare con le due persone che preferisco al mondo: Mike e Jennifer. Se state pensando che siamo riusciti a rovinare il finale quest’anno, aspettate di vedere quello che abbiamo in mente per la prossima edizione!

jimmy-kimmel-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: NYT


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)