L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2018 – Jimmy Kimmel condurrà nuovamente la cerimonia

Oscar 2018 – Jimmy Kimmel condurrà nuovamente la cerimonia

Di Filippo Magnifico

Sarà Jimmy Kimmel a condurre la 90ma edizione degli Academy Awards. Seconda Notte degli Oscar per lui, dopo quella del 2017 che verrà ricordato anche per essere stato al centro di uno degli “Epic Fail” più memorabili della storia degli Oscar, che ha coinvolto Warren Beatty e Faye Dunaway, sul palco per annunciare il vincitore ma con la busta sbagliata tra le mani! (ECCO COSA È SUCCESSO: I VIDEO). Confermato anche il ritorno di Michael De Luca e Jennifer Todd, come dichiarato dal presidente dell’Academy Cheryl Boone Isaacs:

Jimmy, Mike e Jennifer sono il nostro Dream Team. Mike e Jennifer hanno realizzato uno spettacolo incredibile e Jimmy ha dimostrato di essere uno dei conduttori più bravi della storia degli Oscar.

Queste, invece, le dichiarazioni di Jimmy Kimmel:

Condurre gli oscar ha rappresentato uno dei momenti più alti della mia carriera. Sono infinitamente grato nei confronti di Cheryl, Dawn e dell’Academy, che mi hanno chiesto di tornare a lavorare con le due persone che preferisco al mondo: Mike e Jennifer. Se state pensando che siamo riusciti a rovinare il finale quest’anno, aspettate di vedere quello che abbiamo in mente per la prossima edizione!

jimmy-kimmel-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: NYT

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).