L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Orphan Black – Nuovo trailer per la stagione finale

Orphan Black – Nuovo trailer per la stagione finale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Trailer esteso per la quinta stagione di Orphan Black

Il debutto della quinta (nonché ultima) stagione di Orphan Black è atteso per il prossimo 10 giugno sulla rete canadese Space e su BBC America: le avventure di Sarah Manning (Tatiana Maslany) e degli altri cloni termineranno con un ciclo da 10 puntate. In Italia l’intera serie è disponibile su Netflix, ma non sappiamo se la piattaforma on-line pubblicherà i nuovi episodi in contemporanea, o magari a poche settimane di distanza dalla messa in onda originale.

Ebbene, il nuovo trailer mostra varie scene inedite di questo “trip finale”, dove le protagoniste sono impegnate a difendere la loro “famiglia”. Potrete vederlo sotto alla sinossi:

Seppur riluttante, Sarah torna a casa dal suo nascondiglio islandese per rintracciare un misterioso e sfuggente alleato, legato al clone da cui tutto cominciò: Beth Childs. Sarah seguirà le orme di Beth in una relazione pericolosa con un potente nuovo nemico, dirigendosi in una terrificante nuova direzione. Sotto la pressione costante di proteggere la sorellanza e tenere tutti al sicuro, le vecchie abitudini di Sarah cominciano a riaffiorare. Mentre le sorelle vengono spinte in direzioni disperate Sarah si ritrova estraniata dalle relazioni sentimentali che l’hanno cambiata in meglio.

GUARDA ANCHE: Teaser e sneak peek per la quinta stagione di Orphan Black

Orphan Black è stata creata da Graeme Manson e John Fawcett. Al centro della trama c’è Sarah Manning (Tatiana Maslany), un’orfana con precedenti penali per reati minori, che assiste al suicidio della detective Elizabeth “Beth” Childs e decide di rubare la sua identità per sottrarle del denaro: Elizabeth, infatti, è identica a lei, e fa parte di un numeroso gruppo di cloni cui appartiene anche la stessa Sarah. Qualcuno però sta cercando di ucciderli, e la protagonista si ritrova al centro di un intrigo molto più grande di lei, che la porta a indagare sul suo passato con l’aiuto di altri due cloni, Alison e Cosima. Mentre cerca di scoprire chi ha condotto l’esperimento di clonazione, Sarah deve anche proteggere sua figlia Kira dai rischi di questa avventura.

Tatiana Maslany è molto apprezzata per il suo talento di trasformista, che le ha permesso di rendere credibili le varie versioni del suo personaggio, i cui cloni sono molto diversi fra loro. La sua performance le ha fruttato due Critics’ Choice Television Award, un TCA Award e un Primetime Emmy Award.

orphan_opt

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).