Once Upon A Time – Jennifer Morrison non tornerà come membro regolare della 7a stagione

Once Upon A Time – Jennifer Morrison non tornerà come membro regolare della 7a stagione

Di Marlen Vazzoler

La sesta stagione di Once Upon a Time si avvia alla conclusione, con il finale di due ore che andrà in onda il 14 maggio in America sulla ABC e il 24 maggio in Italia sulla piattaforma Netflix.

Lo show si appresta ad esser rinnovato per una settima stagione ma, uno dei membri del cast originale: Jennifer Morrison l’interprete di Emma Swan, non tornerà nel ruolo di membro regolare dello show. L’attrice lo ha confessato in un lungo post pubblicato sul suo account instagram ma ha aggiunto di essere aperta ad un suo ritorno per un singolo episodio, solo se servirà a chiudere la storia del suo personaggio.

As I reached the end of my 6 year contract on ONCE UPON A TIME, I was faced with a significant decision. ABC, Eddy Kitsis, and Adam Horowitz very generously invited me to continue as a series regular. After very careful consideration, I have decided that creatively and personally, it is time for me to move on. Emma Swan is one my favorite characters that I have ever played. My 6 years on ONCE UPON A TIME has changed my life in the most beautiful ways. I am absolutely blown away by the passion and commitment of the Oncer fans. I am so honored to have been a central part of such a special show. I will be forever grateful to Adam, Eddy, and ABC for giving me the gift of playing Emma Swan. As I move on to other creative endeavors, I will continue to attend the fan conventions whenever my professional schedule allows. I always look forward meeting the fans. If ABC Network does in fact order a season 7, I have agreed to appear in one episode, and I will most certainly continue to watch ONCE UPON A TIME. The creativity of the show runners has always inspired me, and I cannot wait to see the ways that they continue to develop and reinvent the show. #Onceuponatime #EmmaSwan #UglyDucklings

A post shared by jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) on

All’inizio dell’anno anche Ginnifer Goodwin e Joshua Dallas avevano detto ai fan che non erano intenzionati a tornare nella prossima stagione. Lana Parrilla (Regina) e Robert Carlyle (Mr. Gold) dovranno rinnovare il loro contratto che scade con questa stagione mentre quello di Colin O’Donoghue (Hook) cesserà con la settima stagione.

once-upon-a-time

L’emittente ha intenzione di incentrare la prossima stagione su Regina, Gold, Hook e sul nuovo personaggio che verrà introdotto nel finale della sesta stagione, che verrà interpretato da Andrew J. West (The Walking Dead). Si teorizza che il misterioso personaggio possa essere la versione adulta di Henry (Jared Gilmore) ma al momento non sono stati forniti altri dettagli.

Fonti Jennifer Morrison, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI