L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Mutants – Non ci saranno costumi, avrà un tono horror

New Mutants – Non ci saranno costumi, avrà un tono horror

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: X-Men – Fox annuncia le date di Deadpool 2, New Mutants e Dark Phoenix

New Mutants lo spin-off degli X-Men diretto da Josh Boone porterà la franchise in una nuova direzione. Il regista ha spiegato a EW:

“Stiamo facendo un vero e proprio film horror ambientato nell’universo degli X-Men. Non ci saranno costumi, non ci saranno super cattivi. Stiamo cercando di fare qualcosa che sia davvero diverso”.

Il filmaker è stato influenzato dal lavoro del fumettista Bill Sienkiewicz, iniziato con il numero 18 della testata. Boone spiega che Sienkiewicz è “Uno dei più incredibili fumettisti di sempre” e che con il suo contributo il fumetto è diventato la

“Più oscura, surreale e impressionista serie degli X-Men che abbia mai visto prima. Sembrava di vedere un incrocio tra Stephen King e John Hughes”.

Boone non ha rivelato dettagli sulla trama del film ma una fonte vicina al progetto spiega che i mutanti si trovano nel momento più pericoloso (sia loro che gli altri) quando i loro poteri si manifestano per la prima volta.

“Tenuti in una struttura segreta contro la loro volontà, cinque nuovi mutanti devono combattere i pericoli dei loro poteri, così come i peccati del loro passato. Non devono salvare il mondo – stanno solo cercando di salvare se stessi”.

new-mutants_opt

Il filmaker assieme al suo migliore amico d’infanzia Knate Lee ha presentato il progetto alla Fox nella forma di un fumetto.

“Abbiamo fatto un fumetto con la nostra visione di come potrebbe essere la serie.Amiamo quello che la Fox vuole fare con tutti questi diversi spin-off degli X-Men, così drasticamente diversi gli uni dagli altri”.

Secondo delle fonti vicine alla produzione presto dovrebbe essere annunciato il casting di Henry Zaga (Brad in Tredici) per il ruolo di Sunspot, mentre voci non confermate parlano di potenziali discussioni anche per Rosario Dawson.
Al momento le uniche due attrici confermate sono Maisie Williams (Game of Thrones) nel ruolo di Wolfsbane e Anya Taylor-Joy (Split) in quello di Magik.

LEGGI ANCHE: The New Mutants: svelati i membri del nuovo team di giovani X-Men

New Mutants debutterà nelle sale il 13 aprile 2018. Le riprese cominceranno questa estate a luglio.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.