GUARDA ANCHE: Nerve – Dave Franco e Emma Roberts decidono di giocare nel nuovo trailer
Come sarebbe il gioco ‘Obbligo o Verità?‘ ma senza l’opzione della verità e con l’integrazione dei social media? A questa domanda risponde Nerve il film diretto dai registi di Catfish Henry Joost e Ariel Schulman.
Quello che all’inizio sembra essere un semplice gioco per vincere dei soldi extra e diventare famosi, si trasforma ben presto in una trappola da cui Vee e Ian dovranno cercare di uscirne vivi.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
“Spettatore o Giocatore?”
Studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, Vee è sempre stata un po’ in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.
Nerve, diretto da Henry Joost e Ariel Schulman e sceneggiato da Jessica Sharzer, uscirà nei cinema italiani il 15 giugno 2017.
Fonte Leone Film Group
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.