L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È Nata una Stella: Dave Chappelle si unisce al cast con Bradley Cooper e Lady Gaga

È Nata una Stella: Dave Chappelle si unisce al cast con Bradley Cooper e Lady Gaga

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast del remake di È Nata una Stella (A Star Is Born), che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper. Si tratta di Dave Chappelle, attore, conduttore televisivo e commediografo statunitense che stando a quanto riportato dal THR interpreterà un musicista di nome Noodles.

Cooper parteciperò anche come attore mentre la protagonista sarà Lady Gaga, che ricordiamo ha preso il posto di Beyoncé. Sembra che la cantante e attrice parteciperà al film con il suo vero nome, Stefani Germanotta.

Bradley Cooper produrrà la pellicola con Todd Phillips (Una notte da leoni) attraverso la loro etichetta. Al centro della storia una giovane cantante che farà il suo debutto nel mondo della musica grazie all’aiuto di un cantante ormai sul viale del tramonto.

È Nata una Stella Lady Gaga Foto Dal Film 01

Beyoncé aveva mostrato interesse per il ruolo quando Clint Eastwood era stato scelto come regista della pellicola, con Cooper nel ruolo del protagonista. Nel marzo del 2015 è stato annunciato che Cooper avrebbe anche diretto il remake basato sul film del 1937 diretto da William Wellman, con Fredrick March e Janet Gaynor nella parte dei due protagonisti.

Il primo remake è stato realizzato nel 1954 con George Cukor alla regia e Judy Garland e James Mason come protagonisti; il secondo invece nel 1976 con Frank Pierson alla regia e Kris Kristofferson e Barbra Streisand nella parte dei due interpreti principali.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00I3PR4WQ” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Hiram Garcia conferma le riprese da aprile in Georgia 3 Marzo 2021 - 11:00

Il produttore Hiram Garcia ha parlato della lavorazione di Black Adam, confermando che le riprese cominceranno il prossimo aprile in Georgia.

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.