Cinema Attualità

È Nata una Stella: Dave Chappelle si unisce al cast con Bradley Cooper e Lady Gaga

Pubblicato il 07 maggio 2017 di Filippo Magnifico

New entry nel cast del remake di È Nata una Stella (A Star Is Born), che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper. Si tratta di Dave Chappelle, attore, conduttore televisivo e commediografo statunitense che stando a quanto riportato dal THR interpreterà un musicista di nome Noodles.

Cooper parteciperò anche come attore mentre la protagonista sarà Lady Gaga, che ricordiamo ha preso il posto di Beyoncé. Sembra che la cantante e attrice parteciperà al film con il suo vero nome, Stefani Germanotta.

Bradley Cooper produrrà la pellicola con Todd Phillips (Una notte da leoni) attraverso la loro etichetta. Al centro della storia una giovane cantante che farà il suo debutto nel mondo della musica grazie all’aiuto di un cantante ormai sul viale del tramonto.

Beyoncé aveva mostrato interesse per il ruolo quando Clint Eastwood era stato scelto come regista della pellicola, con Cooper nel ruolo del protagonista. Nel marzo del 2015 è stato annunciato che Cooper avrebbe anche diretto il remake basato sul film del 1937 diretto da William Wellman, con Fredrick March e Janet Gaynor nella parte dei due protagonisti.

Il primo remake è stato realizzato nel 1954 con George Cukor alla regia e Judy Garland e James Mason come protagonisti; il secondo invece nel 1976 con Frank Pierson alla regia e Kris Kristofferson e Barbra Streisand nella parte dei due interpreti principali.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00I3PR4WQ” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.