My Little Pony: The Movie – Primo sguardo al mondo sottomarino

My Little Pony: The Movie – Primo sguardo al mondo sottomarino

Di Marlen Vazzoler

Grazie a PEOPLE è disponibile online il primo sguardo a 360° del mondo sottomarino che verrà mostrato nel lungometraggio animato My Little Pony: The Movie.
my-little-pony-360-cover
A causa di una forza oscura che minaccia la loro casa le sei protagoniste si trasformano in cavallucci marini per un viaggio che le porterà nelle profondità del mare.
Sotto il mare Twilight Sparkle, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Rarity e Fluttershy incontreranno nuovi amici – come la principessa Skystar (Kristin Chenoweth) – e dovranno affrontare delle nuove sfide.
Nel video vediamo la principessa Skystar e la Regina Novo (Uzo Aduba). Usando il mouse potrete esplorare il mondo dei cavallucci marini, assieme ai 6 amatissimi pony.

La trama:

Nel film, una nuova forza oscura minaccia Ponyville, e Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity s’imbarcheranno in un viaggio indimenticabile al di là di Equestria dove incontreranno nuovi amici e delle sfide emozionanti, durante la loro missione dovranno usare la magia dell’amicizia e salvare la loro casa.

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Zoe Saldana (il capitano Celaeno), Sia (Songbird Serenade) Liev Schreiber (The Storm King), Taye Diggs (Capper), Emily Blunt (Tempest Shadow), Uzo Aduba (La regina Novo), Michael Pena (Grubber) e Kristin Chenoweth (la principessa Skylar) che forniranno le loro voci a dei nuovi personaggi, e da: Tara Strong (Twilight Sparkle), Cathy Weseluck (Spike), Andrea Libman (Pinkie Pie/Fluttershy), Tabitha St. Germain (Rarity) e Ashleigh Ball (Applejack/Rainbow Dash) le doppiatrici originali della serie animata My Little Pony: Friendship is Magic.
my-little-pony
Vi piacciono queste nuove versioni dei pony? Cosa conoscete del mondo sottomarino?
My Little Pony: The Movie, diretto da Jayson Thiessen, uscirà nei cinema americani il 6 ottobre 2017.
Fonte People
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asteroid City: guida al cast del nuovo film di Wes Anderson 21 Settembre 2023 - 10:00

Un vero e proprio esercito di attori anima il colorato mondo di Asteroid City. Cerchiamo di conoscerli tutti.

Studio Ghibli acquistato da Nippon Television 21 Settembre 2023 - 9:20

Durante la conferenza stampa, Suzuki ha ammesso che la ricerca di un "successore" per i co-fondatori dello Studio Ghibli è dietro all'acquisizione.

Oscar 2024: l’Italia punta su Io Capitano di Matteo Garrone 20 Settembre 2023 - 20:49

Io Capitano è il film designato a rappresentare l’Italia nella categoria che premia il film internazionale agli Oscar 2024.

L’esorcista: Il Credente – Un nuovo video ci porta alla scoperta del film 20 Settembre 2023 - 20:45

Universal ha diffuso una nuova featurette de L’esorcista: Il Credente, il film di David Gordon Green in arrivo nelle nostre sale il 5 ottobre.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI